Getbazza sbarca su iPhone, scaricabile gratuitamente la nuova applicazione

Getbazza App Store 580x463 Getbazza sbarca su iPhone, scaricabile gratuitamente la nuova applicazione

Getbazza lancia sul mercato la nuova applicazione gratuita per iPhone. Il sito di deal tutto italiano è ora disponibile direttamente dallo schermo del melafonino. Getbazza è l’applicazione ideale per trovare e comprare le attività più cool in città a prezzi bassi grazie al sistema degli acquisti di gruppo: più persone comprano, più è facile ottenere un prezzo migliore. Cenare fuori il sabato sera con uno sconto dell’80%, andare a teatro e risparmiare il 60%, o scegliere un pacchetto pizza&cinema scontato del 70% è ora anche a portata di touch. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione l’applicazione Getbazza suggerisce le offerte più vicine, acquistabili e spendibili in tempo reale grazie ad un sistema di verifica del voucher, che non è più necessario stampare.

Caratteristiche principali dell’App Getbazza:

– Trova le migliori offerte e coupon in città
– Utilizza i coupon direttamente dal cellulare
– Geolocalizzazione offerte tramite GPS
– Possibilità di ricerca in varie città
– Possibilità di accedere a Mygetbazza

«Getbazza, presente oggi con le sue offerte in 18 città italiane, entra nel mondo delle applicazioni iPhone per offrire un servizio sempre più tempestivo e adeguato alle esigenze dei suoi utenti», spiega la project manager Susanna Puppin, «è la prima di una serie di iniziative che metteremo in atto per dare la possibilità ai nostri utenti di accedere dovunque e con qualsiasi dispositivo alle offerte esclusive di Getbazza».

«Questa innovativa applicazione conferma la capacità di 2night di offrire servizi pratici a valore aggiunto», commenta Simone Tomaello, CEO di 2night, «e rafforza in modo significativo la nostra molteplice offerta multicanale».







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati