Apple pubblica due nuovi spot pubblicitari su Siri

Schermata 02 2455968 alle 12.00.38 Apple pubblica due nuovi spot pubblicitari su Siri

Apple ha da poco mandato in onda sulle tv americane due nuovi spot televisivi per pubblicizzare il nuovo iPhone 4S e Siri. Il primo spot intitolato”Road Trip”si concentra sull’integrazione di Siri con il Yelp, Mappe, la posizione e la direzione dei servizi, mentre il secondo video “Rock God” si concentra su come l’assistente vocale Siri ci può aiutare nelle vicessitudini della vostra vita.

In particolare il primo annuncio, RoadTrip, mette in mostra le caratteristiche di geolocazione di Siri.

http://www.youtube.com/watch?v=-UpmQN55q2g&feature=player_embedded

Il secondo annuncio invece, Rock God, mette in evidenza come Siri possa aiutare un musicista ad imparare nuove note con Siri Wolfram-Alpha, e mostra la funzionalità di dettatura per le note e i messaggi di testo.

http://www.youtube.com/watch?v=-G8fG1bKgQo&feature=player_embedded

Ancora una volta Apple pubblicizza i suoi prodotti senza prendere in giro la concorrenza, forte dei propri mezzi e prodotti.. Il secondo spot si chiude con un riferimento a Siri ben nota (e talvolta umoristico) possibilità di chiamare l’utente ciò che l’utente desidera, in questo caso “rock dio”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Come rimuovere Siri dalla Touch Bar dei MacBook Pro

Il tasto Siri posto nel lato destro della Touch Bar potrebbe essere di impaccio per alcuni, sia durante la digitazione dei tasti che durante la pressione di altri pulsanti sulla Touch Bar stessa. Se desiderate rimuovere Siri dalla barra touch screen del vostro Mac non vi basterà altro che seguire questi semplici step. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati