BuyDifferent: nuovi videocorsi avanzati su Aperture e Mountain Lion in offerta lancio

aperture avanzanto BuyDifferent: nuovi videocorsi avanzati su Aperture e Mountain Lion in offerta lancio

Anche questo mese BuyDifferent arricchisce il proprio catalogo EspertoMac, aggiungendo nuovi videocorsi avanzati: è la volta di Aperture e di OS X Mountain Lion.

Il corso avanzato di Aperture è naturalmente dedicato a quanti hanno la necessità di effettuare un trattamento professionale sulle proprie fotografie ed è consigliato a chi ha già delle solide basi sull’uso del software oppure ha già seguito il corso base. Alcuni degli argomeni trattati nelle 4 lezioni: rimozione dell’aberrazione cromatica, curve, ritocco della pelle, make-up digitale, rimozione macchie di polvere, conversione avanzata per il bianco e nero, creazione di slideshow pro e book fotografici. Il corso include file didattici utilizzati dal docente e per questa settimana è proposto in offerta lancio allo stesso prezzo dellaversione base: soli 34,90 euro. E per l’occasione anche il kit di preset professionali per Aperture sono offerti a soli 12,90 euro.

 

 

Il videocorso avanzato di OS X Mountain Lion è pensato per chi ha intenzione di approfondire l’utilizzo del sistema operativo sfruttandone appieno le sue caratteristiche e App peculiari. Tra gli argomenti trattati: Libro Font; Mail: regole, cifratura e firma digitale; VoiceOver; Accessibilità; gestione avanzata delle password;  Safari: privacy e sicurezza;  Cache, clonazione e deframmentazione. Anche questo corso, per questa settimana è proposto in offerta lancio allo stesso prezzo della versione base: soli 19,90 euro.

 

Tutti i video sono disponibili per il download e sono registrati in qualità HD 1280 x 720. Scopri tutti i videocorsi ed e-book, base e avanzati, disponibili nella collana EspertoMac.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati