aperture avanzanto

Anche questo mese BuyDifferent arricchisce il proprio catalogo EspertoMac, aggiungendo nuovi videocorsi avanzati: è la volta di Aperture e di OS X Mountain Lion.

Il corso avanzato di Aperture è naturalmente dedicato a quanti hanno la necessità di effettuare un trattamento professionale sulle proprie fotografie ed è consigliato a chi ha già delle solide basi sull’uso del software oppure ha già seguito il corso base. Alcuni degli argomeni trattati nelle 4 lezioni: rimozione dell’aberrazione cromatica, curve, ritocco della pelle, make-up digitale, rimozione macchie di polvere, conversione avanzata per il bianco e nero, creazione di slideshow pro e book fotografici. Il corso include file didattici utilizzati dal docente e per questa settimana è proposto in offerta lancio allo stesso prezzo dellaversione base: soli 34,90 euro. E per l’occasione anche il kit di preset professionali per Aperture sono offerti a soli 12,90 euro.

 

 

Il videocorso avanzato di OS X Mountain Lion è pensato per chi ha intenzione di approfondire l’utilizzo del sistema operativo sfruttandone appieno le sue caratteristiche e App peculiari. Tra gli argomenti trattati: Libro Font; Mail: regole, cifratura e firma digitale; VoiceOver; Accessibilità; gestione avanzata delle password;  Safari: privacy e sicurezza;  Cache, clonazione e deframmentazione. Anche questo corso, per questa settimana è proposto in offerta lancio allo stesso prezzo della versione base: soli 19,90 euro.

 

Tutti i video sono disponibili per il download e sono registrati in qualità HD 1280 x 720. Scopri tutti i videocorsi ed e-book, base e avanzati, disponibili nella collana EspertoMac.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.