In arrivo alla Fiera di Pordenone Radioamatore 2, la più grande manifestazione italiana dedicata all’elettronica di consumo ed informatica. Grazie a Italiamac puoi ricevere il buono sconto per l’ingresso.

 

Sconto per fiera elettronica di Pordenone con Italiamac 1

 

Da anni ormai è unanimemente considerata la Fiera n. 1 in Italia per l’elettronica di consumo, informatica low cost e materiale per radioamatori: ritorna a Pordenone il 16 e 17 novembre prossimi la nuova edizione di Fiera del Radioamatore 2.

Un grande evento affiancherà questa edizione di Radioamatore 2: si tratta di GameCom 2016-Comics Movies & Games, una “due giorni” ad alto tasso di divertimento dedicata al mondo dei comics e di tutto quello che ruota intorno al fumetto (dai giochi ai videogames, dai cosplay alla fantascienza e al fantasy; ingresso separato) e dell’intrattenimento in generale.

Sconto per fiera elettronica di Pordenone con Italiamac 2

 

La fiera diventa mostra scambio nel Mercatino del radioamatore e hi-fi d’epoca: un’occasione di scambio e confronto tra radioamatori e collezionisti di vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile, apparecchiature per radioamatori usate.

Il mondo della fotografia è protagonista assoluto di Fotomercato: mostra-mercato di accessori e apparecchi fotografici. Saranno presenti circa 80 espositori con materiali e attrezzatura vintage e occasioni dell’usato, accessori, editoria. A disposizione degli appassionati anche set fotografici e sale posa con modelle professioniste seminari e mostre fotografiche.

 

Fiera-31

Radioamatore-Pordenone-2014-012

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.