Fai crescere la tua fattoria con Farm Mania 1Farm Mania è un simpatico gioco per iOS il cui scopo è mantenere e far crescere una fattoria; è scaricabile dall’App Store a questo indirizzo al prezzo di 2,39€ per iPhone ed iPod Touch.

Il gioco, forse non molto intuitivo a prima vista, prevede che il giocatore mantenga una piccola fattoria piantando piante, curando animali e tenendo d’occhio le api che cercheranno di rovinare i prodotti. La protagonista del gioco è una giovane studentessa, che svolgerà le azioni impartite dal gamer.
Farm Mania comprende due modalità: arcade e casual.
La prima offre molteplici livelli, ognuno con un obiettivo, e che avanzando diventano lentamente più difficili. La seconda invece prevede che il giocatore faccia crescere la fattoria il più possibile.

Conclusioni:
Farm Mania si propone come gioco simpatico e divertente. Personalmente non mi ha coinvolto molto, ma non mi ha comunque annoiato. Vedrei il gioco meglio collocato su una fascia di prezzo attorno i 79 centesimi, più che a 2,39€.

Pro:
– Non troppo impegnativo
– Grafica gradevole

Contro:
– Inizialmente poco intuitivo
– Prezzo poco vantaggioso

Download
Sito del produttore

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.