Un coloratissimo mondo di Cover, con grafiche minimali, classiche, sportive e d’impatto, in continuo aggiornamento. Inoltre è possibile visitare lo Store: My Cover, dove sono presenti una vasta gamma di cover per tutti gli iDevice.

mycover1

Un Packaging dinamico, pulito, che contraddistingue il Brand. Una Cover Case, disponibile per iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5ciPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 Plus e  iPhone 6 ( per questo iDevice lo spessore aggiunto è davvero minimo, quel tanto che basta per evitare il dondolio della fotocamera posteriore, ricordiamo leggermente sporgente, quando si appoggia il dispositivo su una superficie piana) di ottima qualità e manifattura.

MyCover copia

Mycover1 copia

Esteticamente parlando, aggiunge un effetto satinato in controluce. Avvolgono il dispositivo e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Il leggero spessore superiore evita il contatto del display quando appoggiato a faccia in giù. Ogni Cover è personalizzata all’interno dal Logo My Cover.

Mycover3

MyCover4

Mycover2

La custodia avvolge quasi completamente il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off. Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche con la custodia inserita. Ci troviamo di fronte a cover dalla massima resa. Sono talmente leggere, parliamo di pochi grammi, che una volta indossata sull’iPhone, è come non averle.

- ad -

MyCover6

MyCover7

MyCover8

Caratteristiche:

  • Ultrasottile e leggera
  • Cover Case di ottima qualità
  • Proteggono il dispositivo da piccoli urti e graffi
  • Hanno le dovute aperture per un corretto uso del telefono senza rimuoverlo
  • Si applica e rimuove con facilità
  • Protegge anche la parte curva del vetro frontale
  • Aumentano, e di molto, l’aderenza in mano

MyCover10

MyCover5

Scegli la tua preferita: Lakers, Bulls, Knicks, Celtics, Spurs, Cavaliers, Nuggets.

mycover

La Cover Case delle squadre di NBA, ha un costo di 19,90 € .E’ possibile acquistare al momento le Cover (e utilizzare il servizio di personalizzazione) presso lo Store in Piazza Libertà 17, Trani (BT) e attraverso la Pagina Ufficiale di Facebook. Inoltre colgo l’occasione a cliccare “Mi Piace” nella Pagina Ufficiale per seguire tutte le novità e le offerte possibili.

La grafica è estremamente dettagliata e ben curata nei minimi particolari. My Cover non si smentisce mai, ottima Cover per una massima resa del prodotto in termini di praticità e prezzo

Cavallo Francesco – Italiamac

mycovernegozio1 mycovernegozio

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.