My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Un coloratissimo mondo di Cover, con grafiche minimali, classiche, sportive e d’impatto, in continuo aggiornamento. Inoltre è possibile visitare lo Store: My Cover, dove sono presenti una vasta gamma di cover per tutti gli iDevice.

mycover1 620x229 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Un Packaging dinamico, pulito, che contraddistingue il Brand. Una Cover Case, disponibile per iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5ciPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 Plus e  iPhone 6 ( per questo iDevice lo spessore aggiunto è davvero minimo, quel tanto che basta per evitare il dondolio della fotocamera posteriore, ricordiamo leggermente sporgente, quando si appoggia il dispositivo su una superficie piana) di ottima qualità e manifattura.

MyCover copia 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Mycover1 copia 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Esteticamente parlando, aggiunge un effetto satinato in controluce. Avvolgono il dispositivo e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Il leggero spessore superiore evita il contatto del display quando appoggiato a faccia in giù. Ogni Cover è personalizzata all’interno dal Logo My Cover.

Mycover3 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

MyCover4 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Mycover2 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

La custodia avvolge quasi completamente il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off. Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche con la custodia inserita. Ci troviamo di fronte a cover dalla massima resa. Sono talmente leggere, parliamo di pochi grammi, che una volta indossata sull’iPhone, è come non averle.

MyCover6 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

MyCover7 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

MyCover8 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Caratteristiche:

  • Ultrasottile e leggera
  • Cover Case di ottima qualità
  • Proteggono il dispositivo da piccoli urti e graffi
  • Hanno le dovute aperture per un corretto uso del telefono senza rimuoverlo
  • Si applica e rimuove con facilità
  • Protegge anche la parte curva del vetro frontale
  • Aumentano, e di molto, l’aderenza in mano

MyCover10 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

MyCover5 620x465 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

Scegli la tua preferita: Lakers, Bulls, Knicks, Celtics, Spurs, Cavaliers, Nuggets.

mycover 620x347 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

La Cover Case delle squadre di NBA, ha un costo di 19,90 € .E’ possibile acquistare al momento le Cover (e utilizzare il servizio di personalizzazione) presso lo Store in Piazza Libertà 17, Trani (BT) e attraverso la Pagina Ufficiale di Facebook. Inoltre colgo l’occasione a cliccare “Mi Piace” nella Pagina Ufficiale per seguire tutte le novità e le offerte possibili.

La grafica è estremamente dettagliata e ben curata nei minimi particolari. My Cover non si smentisce mai, ottima Cover per una massima resa del prodotto in termini di praticità e prezzo

Cavallo Francesco – Italiamac

mycovernegozio1 My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone mycovernegozio My Cover, un look da NBA per il nostro iPhone

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati