EasyAcc Olive

EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

Speaker Bluetooth Olive

25,99
%name EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB
7.625

Design

7/10

    Qualità

    8/10

      Performances

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pro

          • Comodo
          • Pratico
          • Ottima qualità dei materiali
          • Funzione micro SD - USB
          • Ottimo Design

          Contro

          • Manca una custodia da trasporto
          • manca funzione Siri
          • solo due colori

          Italiamac mette alla prova EasyAcc Olive, uno speaker Bluetooth in grado di ascoltare musica anche da chiavette USB e schede microSD. Integra la radio FM e permette di rispondere a chiamate in vivavoce, insomma uno speaker tuttofare. Che sia uno smartphone o tablet tramite Bluetooth, un lettore MP3 tramite collegamento jack-jack, oppure una chiavetta USB o una scheda microSD, lo speaker EasyAcc Olive permette di ascoltare la musica senza alcun problema, garantendo una completa gestione della riproduzione musicale dal dispositivo stesso.

          easy acc olive1 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

           

          Un Packaging  dettagliato, questo speaker Bluetooth che riproduce musica anche da chiavette USB e microSD è presente all’interno di una scatola in cartone illustrata, con una foto esplicativa su tutti i lati, fatta eccezione per la base dove sono invece riportati i dati tecnici del prodotto. All’interno della scatola, oltre allo speaker  EasyAcc Olive troviamo il cavo USB-microUSB per la ricarica, il cavo Jack-Jack da 3,5 mm ed il manuale delle istruzioni. Una caratteristicha che lo rende diverso da altre speaker è la possibilità di rimuovere la batteria da 850 mAh. Questo evita che rimane collegata troppo tempo quando non lo si utilizza. Inoltre può essere facilmente sostituita con una BL-5C compatibile quando usurata.

          Dalle piccole dimensioni 22 x 7,5 x 7,5 cm e dal peso ridotto di circa 113 gr, questo Speaker Bluetooth presenta sulla superficie superiore i tasti MODE, Play/Pause/Telefono, Volume-/Bwd e Volume+/Fwd. Invece sul retro troviamo l’interruttore On/Off, l’ingresso microUSB per la ricarica, l’ingresso jack per le cuffie o collegamento AUX con lettori MP3 e simili nonché la porta USB e l’ingresso microSD. La batteria si inserisce alla base dello speaker dopo aver rimosso l’apposito sportello. Lo stereo ha un Design di forma ovale, è leggermente appiattito sulla base così da poter essere appoggiato su una superficie piana senza alcun problema.

           

          easy acc olive5 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

           

          easy acc olive7 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

           

          Caratteristiche:

          • compatibile con :USB FLash Drive ,SD Card,funzione di FM
          • compatibile con tutti i dispositivi bluetooth: iPad, iPhone,Tablet, Telefoni cellulari, Smartphones, PC’s, Laptops etc
          • compatibile con tutti i lettori MP3, lettori CD, computer portatili, tablet e altri dispositivi musicali con una presa audio da 3,5 mm
          • Potenza di uscita: 2W * 2
          • Risposta in frequenza: 150 Hz-15 KHz
          • Built-in batteria Li-lon: 3.7V 850mAh
          • con Vivavoce Incorporato

           

          E’ possibile collegare una micro SD o una chiavetta USB per ascoltare la musica, non è importante che nella chiavetta o nella scheda ci siano solo brani musicali, o che si trovino in sottocartelle, infatti lo stereo è in grado di riprodurli anche in mezzo a documenti ed altro purché siano file MP3, in quanto non supporta altri formati. Non essendoci un display la riproduzione andrà in ordine alfabetico e sarà sufficiente premere il tasto Fwd o Bwd per passare alla traccia successiva o quella precedente.

          Con il collegamento Bluetooth o via AUX attraverso il cavo Jack da 3,5 mm è invece possibile gestire la riproduzione sia attraverso i tasti integrati nello stereo, sia tramite il dispositivo collegato. E’ anche possibile ascoltare la radio premendo il tasto MODE una volta acceso: in questo modo verrà spento il Bluetooth e si attiverà la modalità FM. Per la ricerca automatica delle stazioni è sufficiente tenere premuto il tasto Play per qualche secondo, mentre per spostarsi manualmente tra le stazioni basta premere i tasti Bwd e Fwd, anche in questo caso, non essendoci un display, non è possibile capire in che stazione radio ci si trovi.

           

          easy acc olive13 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

           

          easy acc olive16 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

           

          Perché scegliere Easy Acc Bluetooth Speaker ?
          1. Funzioni multi -play
          – Ascolta la tua musica in modalità wireless (funziona con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth )
          – 3.5 mm Ingresso AUX – per tutti i dispositivi .
          – USB Stick e funzione di riproduzione della scheda SD

          2. Funzione radio FM – Gamma di frequenza 87,0-108,0 MHz

          3. Vivavoce con il tuo smartphone tramite il microfono incorporato

          4. Ideale per attività all’aperto
          Batteria ricaricabile per ore di divertimento musicale in movimento . Potenza di uscita : 2×2 W. Suono potente per la strada, ottimo per fare sport , pic-nic , ecc

          5. Il disegno speciale
          disegno ovale , semplice , minimalista e moderno
          compatibile con: Smartphones, Tablet PCs, Laptops, Computern, MP3 Playern, iPod, iPhone, MP4, Notebooks etc.

           

          Specifiche:
          Peso : 258g
          produzione: 2x2W
          altoparlante: 2 x 3,8 cm
          Gamma Bluetooth: 10 metri . ( Si prega di assicurarsi che non vi siano muri o altri ostacoli tra il dispositivo fine winamp e gli altoparlanti sono situati . )
          Tempo di conversazione : fino a 5 ore.
          Tempo di riproduzione musicale : fino a 5 ore ( a volume normale )
          Tempo standby : 48 ore
          2-3 ore : Tempo di ricarica

          Volume di fornitura:
          Mini Speaker x 1
          Li-lon batteria x 1
          Manuale Utente x 1
          Mini USB Cavo x 1
          Linea audio stereo da 3,5 mm x 1

           

          easy acc olive11 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

           

          Basta accendere il dispositivo e selezionando con il tasto MODE, la connessione Bluetooth, entrerà in modalità Pairing. Attivando sul nostro iDevice il Blouetooth ( impostazioni – bluetooth – On ) basta selezionare EasyAcc-Q8, e lo Speaker Olive sarà connesso al nostro iPhone. Inoltre collegando l’iPhone, oltre ad ascoltare comodamente la nostra musica preferita è possibile rispondere in vivavoce direttamente dallo speaker bluetooth, semplicemente mantenendo la pressione sul tasto Play per qualche secondo (lo stesso comando può essere usato anche per riagganciare) in questo modo la riproduzione musicale viene messa in pausa e si potrà rispondere alla chiamata in entrata. La qualità audio del microfono integrato è buona, l’interlocutore sente bene la nostra voce se ci troviamo in ambienti poco rumorosi.

           

           

          Disponibile in due colorazioni.

          easyaccolive1 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB easyaccolive2 EasyAcc Olive, provato per voi lo speaker Bluetooth anche da USB

          Pro

          • Qualià audio ottima
          • Piccolo e leggero
          • Riproduzione Musica SD Card
          • Riproduzione musica chiavetta USB

          Contro

          • Manca sacchetto per il trasporto
          • Integrazione Siri
          • Solo due colori

           

          Qualità audio ottima, funzione vivavoce più che buona, trovo molto efficace la possibilità di introdurre una chiavetta USB o una micro SD in uno Speaker. Piccolo e facile da usare. E poi il prezzo è davvero più che conveniente!

          Francesco Cavallo – Italiamac

           

          EasyAcc Olive, uno speaker Bluetooth in grado di ascoltare musica anche da chiavette USB e schede micro SD, è disponibile su Amazon a 25,99 ( anziche 59,99 con un risparmio del 57% pari a 34,00 ).

           







          Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


          Francesco Cavallo

          Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
          x

          Check Also

          Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

          Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati