D-Mail Case Cover Keyboard

La tastiera per iPad Air che fa anche da smart cover. Scrivi subito e con la massima comodità! Leggera, versatile, pratica. Questa combinazione di tastiera in alluminio e supporto è stata progettata per offrire semplicità di trasporto, rapidità di utilizzo e per aggiungere un tocco di praticità a tutti i luoghi in cui utilizzi l’iPad.

D-Mail Keyboard23

 

Un Packaging molto carino che raffigura il dispositivo in questione. Una breve descrizione e amore a prima vista!

Contenuto:

  • Smart Keyboard Cover
  • Manuale di istruzioni
  • Cavo USB – micro Usb

Caratteristiche:

  • La tastiera compatta a profilo ribassato unisce i vantaggi delle migliori tastiere tradizionali e di quelle per laptop, per offrirti il massimo ovunque utilizzi l’iPad.
  • Durante il trasporto, la tastiera protegge l’iPad
  • La tastiera si collega facilmente all’iPad
  • La riproduzione, la pausa, l’aumento e la riduzione del volume e altri controlli multimediali sono a portata di mano.
  • Grazie al supporto puoi posizionare l’iPad dove preferisci, in orizzontale o in verticale, per una maggiore libertà rispetto ad altri tipi di tastiera portatile
  • Tastiera con batteria batteria agli ioni di litio integrata e ricaricabile con qualsiasi PC, Mac o adattatore corrente (Cavo di ricarica incluso) – Durata della batteria fino a 60 ore continue
  • Funzione Stand stabile su ogni tipo di superfice, supporto in verticale e orizzontale per facilitare la scrittura, navigazione e per guardare video. Un accessorio ideale per lavoro, viaggi, studio o semplicemente per uso quotidiano

 

D-Mail Keyboard22

D-Mail Keyboard21

 

- ad -

Ottimizza e completa il tuo iPad Air con questo accessorio che offre tre soluzioni in uno. Tastiera Bluetooth con batteria agli ioni di litio integrata e ricaricabile con qualsiasi PC, Mac o adattatore corrente. Case con scocca esterna in alluminio e scocca interna (lato tasti) in plastica. La tastiera/custodia é dotata di funzione Smart Cover, l’iPad si attiva automaticamente quando si apre la custodia e si disattiva quando la si chiude. Supporto stabile e sicuro in verticale o orizzontale.

Dalle dimensioni ridotte 17.5 cm x 24 cm, con uno spessore di soli 0,8 mm, ed un peso di circa 360 gr, la Smart Keyboard Cover integra una batteria ai polimeri di litio con una connessione Bluetooth 3.0 per una durata massima di circa 60 ore in continuo uso. Dal Design stilizzato, la Cover posteriore in alluminio richiama le forme e il materiale dell’iDevice. Grazie ai magneti sul lato. Alla chiusura mette l’iPad in stand-by, per riattivarlo all’apertura. Ogni angolo interno della Keyboard grazie a dei gommini, garantisce e protegge l’iDevice da eventuali graffi o urti accidentali.

 

 

Connettere la tastiera al dispositivo

Assicurati che la tastiera sia accesa con il pulsante ON/OFF in posizione ON. Premere il pulsante Connect ( permette di mettere la tastiera in modalità Pairing) ed il LED inizia a lampeggiare di colore blu). Attivare la connessione Bluetooth sull’iPAd. Selezionare la Tastiera Keyboard tra i dispositivi nell’elenco di quelli disponibili nell’iPad. Successivamente verrà richiesto un codice PIN da inserire sulla tastiera seguito dal tasto invio. Ed il gioco è fatto!

Un LED rosso indica quando la Keyboard è in ricarica,. A carica completa si spegne.

Durante il trasporto, la tastiera protegge l’iPad, grazie ai magneti sul lato. E quando sei arrivato, si trasforma in un robusto supporto per l’iPad che puoi regolare sull’inclinazione corretta. La tastiera parla Apple. Si collega facilmente all’iPad (e anche all’iPhone e all’iPod touch) tramite connessione wireless Bluetooth 3.0. Puoi utilizzarla sulla scrivania, sulle ginocchia o in qualsiasi luogo nel raggio di 10 metri dal dispositivo iOS.

 

D-Mail Keyboard14

D-Mail Keyboard13

 

D-Mail è riuscita a costruire una tastiera perfettamente funzionante utilizzando un mix di materiali (plastica per il lato interno e alluminio per il guscio posteriore) di ottima qualità e ben lavorati. Il design è all’altezza del prodotto Apple. È invece davvero sorprendente quanto si sia riusciti a mettere dentro un prodotto così sottile e leggero. Portarsela dietro è comunque irrilevante, l’ingombro e il peso sono minini. Con la tastiera D-Mail cambia il modo di utilizzare l’iPad e si espande radicalmente il raggio di azione dei tablet di Apple

Francesco Cavallo – Italiamac

 

 

Pro:
  • Materiale in Alluminio
  • Facile utilizzo
  • Smart Cover per iPad Air
  • Stand iPad Air
  • Presenza di molti tasti dedicati a iOS
  • Autonomia elevata
Contro:
  • Manca Sacchetto per il trasporto
  • Più modelli in diversi materiali e colori

 

La Smart Case Cover Keyboard è disponibile nello Store Ufficiale D-Mail a € 29,00 ( anzichè € 39,00 per ancora 1 giorno )

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.