Strong Case di Cable Technologies, per difendere al meglio il tuo iPhone

Strong Case

19,90
strong case cable tecnologies 250x250 Strong Case di Cable Technologies, per difendere al meglio il tuo iPhone
7.1

Desing

6/10

Qualità

8/10

Usabilità

8/10

Prezzo

8/10

Pro

  • Materiali di alta qualità
  • Prezzo
  • Ottime capacità di protezione

Contro

  • Fessura per la camera troppo ampia
  • Pochi colori

Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata.

Sul mercato ci sono una miriade di custodie ma non tutte assolvono a pieno al compito di proteggere. Molte hanno un ruolo squisitamente estetico. Strong Case di Cable Technologies sembra, invece, rinunciare ad un pizzico di estetica per proteggere al meglio il device. La cover è distribuita in Italia da  iDistribution SRL e in vendita su Custodieedintorni.

Caratteristiche principali di Strong Case

strong case interno 620x465 Strong Case di Cable Technologies, per difendere al meglio il tuo iPhone

La cover è costruita intera in plastica, la parte esterna, ed in gomma, quella interna. Quest’ultimo materiale ha il vantaggio di assorbire meglio gli urti così che non si riflettano sull’iPhone danneggiandolo. La cover avvolge completamente il dispositivo garantendo una protezione completa che, però, lascia accessibili la fotocamera, gli ingressi audio e per il lightening e il tasto per la vibrazione. I tasti volume e quello per l’accensione sono inglobati nella cover ma comunque controllabili.

Ovviamente, per proteggere al meglio il melafonino bisogna rinunciare un po’ alla sottigliezza. Se l’iPhone è spesso 6,9mm, con la cover raggiungiamo gli 11,5 mm. Non troppo, ma neanche poco. La cover è disponibile in tre colori: nero, blu e silver

La mia prova su strada di Strong Case

strong case bottom 620x465 Strong Case di Cable Technologies, per difendere al meglio il tuo iPhone

L’estetica della cover non è proprio il massimo. Personalmente non mi piace la grande fessura orizzontale pensata per la fotocamera. Non capisco perché avere un’apertura così ampia. Il dato positivo della cover, invece, è la capacità di proteggere dagli urti. Come già detto, la gomma interna fa il suo lavoro in modo ineccepibile. L’iPhone si incastra nella cover alla perfezione e non è difficile mettere e rimuovere il case. I tasti sono facilmente utilizzabili e, nel complesso, Strong Case non interferisce con il funzionamento del melafonino.

Il prezzo è un altro valore aggiunto per la cover, essendo di soli 19,9o€

Conclusioni

Se la vostra preoccupazione è solamente quella di proteggere il vostro melafonino, allora questa è la cover che fa al caso vostro. Non bellissima, ma sicuramente funzionale.

INFO

Prezzo: 19,90 €
Produttore: Cable Technologies

PRO

  • Materiali di alta qualità
  • Prezzo
  • Ottime capacità di protezione

CONTRO

  • Fessura per la camera troppo ampia
  • Pochi colori






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

assenza di store ufficiale

Cable Technologies lancia le nuove cover dedicate ad iPhone 8 e 8 Plus

Strong Case 19,90 7.1 Desing 6/10 Qualità 8/10 Usabilità 8/10 Prezzo 8/10 Pro Materiali di alta qualità Prezzo Ottime capacità di protezione Contro Fessura per la camera troppo ampia Pochi colori Produttore Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata. Tanto più se i prezzi dei melafonini sono quelli che consociamo. Abbiamo avuto il piacere di provare ben quattro cover Cable Technologies che, ...

Loading...