Sul mercato sono disponibili moltissimi dock per poter appoggiare e ricaricare Apple Watch ma Ugreen ha inventato qualcosa di meglio. Il dock di Ugreen ha una doppia funzione, è progettato come supporto per Apple Watch durante la carica, che come raccogli cavi, infatti il cavo potrà essere avvolto all’interno dello stand senza averlo così tra i piedi.

Come ben sanno gli utilizzatori di Apple Watch, per fortuna, Apple ha fornito un cavo abbastanza lungo in dotazione che spesso risulta anche molto seccante se lo si utilizza su un comodino o su una scrivania. Per ovviare al problema del cavo, Ugreen ha realizzato questo dock con all’interno una bobbina nella quale sarà possibile avvolgere il cavo. Vediamo subito cosa c’è nella confezione:

  • Supporto di ricarica Ugreen
  • Manuale di istruzioni

Il dock fornito da Ugreen non contiene un cavo di ricarica magnetico per Apple Watch. Come potete vedere dalle immagini qui sopra, la confezione si presenta abbastanza bene, in linea con i prodotti Ugreen di cui ci siamo già occupati in passato. Cartoncino bianco con presentazione del prodotto, e confezione cartonata marrone.

Il supporto di ricarica si presenta molto bene ed i materiali esterni con cui è progettato sono veramente ottimi. Alluminio per la parte esterna, un anello gommato per l’alloggio della basetta per Apple Watch e plastica all’interno per l’avvolgi cavo.

Nella parte superiore è possibile notare un piccolo incavo vicino all’alloggio per la basetta di ricarica. Grazie alla possibilità di orientare la stessa in modalità verticale sarà possibile posizionare Apple Watch in modalità notte, orizzontalmente, nell’incavo che Ugreen ha realizzato.

Il supporto di ricarica venduto da Ugreen è necessario se desiderate tenere in ordine la vostra scrivania e grazie alla modica cifra di €7.99 potrà essere vostro. Il prodotto può essere acquistato su Amazon e se siete possessori di Prime la spedizione è inclusa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.