Travel Stand per Apple Watch è il primo accessorio per questa categoria realizzato da Moshi, azienda produttrice di accessori di terze parti per dispositivi Apple e non. Sul mercato sono disponibili moltissimi stand per poter appoggiare e ricaricare Apple Watch e Moshi ha proposto un alternativa con materiali di prima qualità e con duplice funzione.

Se possedete un Apple Watch saprete che, per fortuna, Apple ha fornito un cavo abbastanza lungo in dotazione che spesso risulta anche molto seccante se lo si utilizza su un comodino o su una scrivania non troppo capiente. Per ovviare al problema del cavo, Moshi ha realizzato questo stand con spazio nel corpo centrale nel quale sarà possibile avvolgere il filo stesso. Vediamo subito cosa c’è nella confezione:

  • Travel Stand per Apple Watch
  • Manuale di istruzioni stampato nel cartoncino

Lo stand fornito da Moshi non contiene il cavo di ricarica magnetico per Apple Watch. Come potete vedere dalle immagini qui sopra, la confezione è ben curata, in linea con i prodotti di Moshi con confezione retail di cui ci siamo già occupati in passato. Cartoncino bianco lucido con presentazione del prodotto.

Il supporto di ricarica si presenta bene ed i materiali esterni con cui è progettato sono plastica e alluminio. Alluminio per lo stand, mentre l’anello contenente il cavo è in plastica. È inoltre possibile orientare lo stand in modalità verticale o orizzontale e adagiare l’orologio sul corpo rotondo.

Travel Stand: Il raccogli cavo e stand di Moshi per Apple Watch 4

Il supporto di ricarica venduto da Moshi è utile se desiderate tenere in ordine la vostra scrivania è però relativamente costoso per i materiali con cui è fatto. Il prodotto può essere acquistato su Amazon e se siete possessori di Prime la spedizione è inclusa al prezzo di €35.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.