AUKEY è un brand Cinese di cui ci siamo occupati più e più volte, oggi vogliamo presentarvi un altro prodotto che risulta veramente utile da tenere in ufficio, a casa e soprattutto su una scrivania. Stiamo parlando del caricabatterie con 6 porte USB 3.0 in grado di supportare la ricarica rapida. 

Quante volte vi sarà capitato di dover caricare più dispositivi contemporaneamente ma di non avere spazio nella presa oppure di aver un solo caricabatterie e di dover cambiare cavo. Grazie al caricabatterie di AUKEY con 6 porte USB potrete ovviare a tutto questo.

Confezione:

L’hub da tavolo arriva in una confezione in cartone riciclato avvolta da un cartoncino bianco di presentazione. All’interno della confezione troviamo:

  • 1x: Caricabatterie USB da muro con 6 porte USB
  • 1x: Cavo di alimentazione
  • 1x: Manuale di istruzioni e garanzia

I materiali impiegati per il caricabatterie sono nella media, solita plastica dura nulla di particolare.

Come riportato sopra dispone di 6 porte USB standard alimentate dalla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) in grado di produrre una potenza in uscita fluida con cicli di carica ottimizzati grazie anche al chip Qualcomm per la Quick Charge 3.0 (ricarica rapida). Fino al 45% di efficienza in più rispetto alla Quick Charge 2.0 e compatibile con un’ampia gamma di connettori USB, dalla A alla C.

AUKEY caricabatterie da tavolo con 6 porte USB e ricarica rapida 5

Se disponete di un dispositivo Android potrete beneficiare della ricarica rapida, che permette di caricare velocemente il vostro smartphone dallo 0 al 50% in 30 minuti mentre per quanto riguarda iPhone la ricarica è la standard con output massimo pari a 2.4A.

Il caricabatterie di AUKEY risulta essere un buon prodotto, silenzioso durante la carica di dispositivi multipli e che scalda veramente poco, il prezzo è sicuramente più basso rispetto alle alternative presenti sul mercato ma sfortunatamente non dispone di porta USB-C che a oggi inizia a tornare utile.

AUKEY caricabatterie da tavolo con 6 porte USB e ricarica rapida 6

Se interessati potete acquistare l’alimentatori di AUKEY Quick Charge 3.0 al prezzo di €32.99 tramite Amazon e la spedizione è inclusa se clienti Prime.

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.