Native Union AirPods Pro Case Front Side

Native Union non poteva farsi sfuggire l’occasione di realizzare delle custodie protettive per le nuove AirPods Pro di Apple. Oggi siamo lieti di presentarvi il case in vera pelle italiana per AirPods Pro.

Contenuto della confezione:

La custodia arriva in una confezione molto elegante, aprendola troviamo una carta regalo con logo adesivo Native Union la quale racchiude il pacchetto retail contente la custodia.

Esternamente sono presenti alcune informazioni legate alla custodia e un immagine stampata del case.

Design:

Native Union AirPods Pro Case Inside

La custodia appare molto buona al tatto, non è in pelle liscia ma lavorata e lateralmente sono presenti delle impunture.

Nella parte inferiore è presente l’apertura per il cavo Lightning.

Native Union AirPods Pro Case Down

Il case è realizzato in due parti, la parte superiore con ritaglio per la cerniera e la parte inferiore con ritaglio per porta Lightning.

A differenza delle custodie in silicone, questa risulta particolarmente robusta ed è difficile da piegare con le dita.

Cosa ne penso:

Native Union AirPods Pro Case With Phone

La custodia pesa soltanto 100 grammi, risulta indubbiamente più pesante di un case in silicone ma da un valore aggiunto alle nostre cuffie non indifferente.

La sensazione di avere le cuffie in una custodia in vera pelle italiana da un valore aggiunto a questo gioiellino “Made by Apple”.

Mi aspetto che, a differenza dei case in silicone che con il tempo perdono l’aderenza, questo rimanga ben adesso alle cuffie. Perché si sa, la pelle quando invecchia è più bella.

Inoltre, se vi steste chiedendo se potrete caricare wireless le vostre AirPods, la risposta è sì!

Dove acquistare la custodia per AirPods Pro?

Native Union AirPods Pro Case Front

Il Leather Case per AirPods Pro, può essere acquistata presso il sito ufficiale di Native Union al prezzo di €49.99 oppure presso la maggior parte degli Apple Store fisici. Presto arriverà anche su Amazon.

Le colorazioni disponibili sono: nero, marrone chiaro, blu navy e verde.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.