Ufficiale: vendite e produzione vietate per l'action figure di Steve Jobs 1

Qualche giorno fa vi avevamo informato sulla produzione da parte dell’azienda cinese In Icons, di un’action figure raffigurante Steve Jobs . La reazione da parte di Apple e da parte della famiglia è stata immediata con la richiesta di terminare la produzione attraverso un azione legale. Proprio per questo motivo il presidente della società Tandy Cheung ha dichiarato che la produzione delle statuette è stata sospesa.

Vi riporto la dichiarazione ufficiale:

“Nonostante continuiamo a credere che non abbiamo oltrepassato alcun limite di legge, abbiamo deciso di fermare completamente la produzione e la conseguente vendita delle action figure di Steve Jobs come richiesto dalla famiglia di Steve Jobs. Indipendentemente dalla pressione, sono ancora fan di Steve, ho pieno rispetto per la sua famiglia e non è assolutamente mia intenzione andare contro la loro sensibilità…”

Ufficiale: vendite e produzione vietate per l'action figure di Steve Jobs 2

Nessun problema per chi avesse già preordinato o acquistato la statuetta. In Icon ha promesso un rimborso completo dei soldi spesi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.