Giusto qualche ora fa, Steve Hemmerstoffer blogger di NowhereElseFr, ha pubblicato tramite il suo profilo Twitter una nuova foto di un componente di quello che dovrebbe essere il presunto iPhone 7. Dalla foto pare si riesca a intravedere una nuova colorazione, colorazione la quale il blogger afferma sia “Space Black”.
Purported “Space Black” #iPhone7 mute switch… https://t.co/APMiwpV3iDpic.twitter.com/Zgx48q3xvU
— Steve Hemmerstoffer (@stagueve) 1 agosto 2016
L’immagine pubblicate nel tweet proviene dal microblogging Cinese Weibo e pare raffigurare il commutatore da normale a silenzioso in una nuova colorazione. Come già vociferato nei mesi scorsi, Apple potrebbe aver introdotto, oltre alle finiture: Oro,Oro Rosa, Grigio Siderale e Argento la finitura “Space Black“, ovvero un nero molto più scuro dell’attuale Grigio Siderale.
Negli anni Apple ha utilizzato differenti sfumature di Grigio Siderale per i suoi iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, ed alcuni sono risultati più scuri di altri. È possibile che il prossimo handset, per differenziarsi dagli altri modelli, venga scurito nella versione Grigio Siderale e schiarito nella versione Argento.
Colorazioni che potrebbero essere in linea cone le attuali finiture di Apple Watch.
Ci aspettiamo che Apple presenti iPhone 7 ed iPhone 7 Plus a Settembre con un design similare all’attuale generazione di iPhone, ma senza il jack delle cuffie, con processore A10, migliore fotocamera (come ogni anno), doppia lente per la fotocamera di iPhone 7 Plus, e modem LTE e Wi-Fi più veloce. È inoltre possibile che il tasto home sia integrato nel display e che disponga di una tecnologia similare al Force Touch.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
