L’estate è iniziata e tra mare, sole e viaggi abbiamo voluto raccogliere alcuni dei prodotti recensiti che reputo siano un “must-have” da avere per l’estate in base alle occasioni ovviamente. 

Speaker impermeabile SoundCore Flare con audio a 360°:

Gli accessori indispensabili per l'estate 1

Lo speaker arriva in un periodo perfetto, è ideale per l’estate in quanto impermeabile IPX7 ovvero potrete addirittura immergerlo in piscina o a mare.
Nella parte superiore sono presenti 5 pulsanti, i soliti play, pausa, volume più, meno e in più bass up e interruttore per il LED. Nel retro invece sono presenti: il tasto di accensione, il tasto per il collegamento al Bluetooth e uno sportellino in silicone impermeabile che nasconde la porta di ricarica e un ingresso AUX da 3.5mm.
Continua a leggere…

Case Catalyst impermeabile fino a 10 metri per iPhone X:

Gli accessori indispensabili per l'estate 2

La custodia di Catalyst è pensata non solo per l’estate ma anche per la vita quotidiana, grazie alla certificazione MIL STD 810G basata su test militari, essa garantisce una protezione da urti e cadute fino a 2 metri oltre che la totale impermeabilità del dispositivo fino a 10 metri grazie alla nomenclatura IP68.
Continua a leggere…

Airbolt lucchetto per valigia intelligente:

Gli accessori indispensabili per l'estate 3

AirBolt è un vero e proprio lucchetto bluetooth all’avanguardia ideato principalmente per le valigie può anche essere utilizzato per zaini, borse e per tutto quello che vi passa per la mente. Non solo è in grado di essere controllato da smartphone per essere aperto o chiuso, ma dispone anche di un sistema in grado di localizzare l’accessorio nelle vicinanze e in più è dotato di un piccolo speaker interno che invia un suono a nostro comando.
Continua a leggere…

Caricabatterie portatile PowerCore II 20.000mAh:

Gli accessori indispensabili per l'estate 4

Il caricabatterie è in grado di caricare qualsiasi terminale senza alcuna limitazione ed è equipaggiato di porte IQ 2.0 da 12 e 18W. Le dimensioni risultano dimezzate rispetto agli altri powerbank dalle stesse capacità anche se continua a essere un problema portarlo con se senza uno zaino. Indubbiamente è un ottimo oggetto che va risposto nella tasca di un giubbotto o all’interno di uno zainetto anche perchè ha un peso di 367 grammi, quindi non indifferente. Il peso si fa perdonare grazie alla potenza dello stesso che assicura fino a 6.5 cariche di un iPhone 7 o 2.4 di un iPad mini 4.
Continua a leggere…

Case resistente all’acqua per AirPods:

Gli accessori indispensabili per l'estate 5

Il case di Catalyst è realizzato in silicone morbido che protegge il case AirPods da graffi e abrasioni. Sigillando quasi interamente il cofanetto delle AirPods esso lo renderà impermeabile fino a un metro grazie alla certificazione IP67.
Nonostante il case risulti morbido al tatto e sottile offre una protezione dagli urti abbastanza buona, passando anche la certificazione MIL-STD 810G, ovvero 24 test di laboratorio specifici effettuati dal Comando Test di Sviluppo degli Stati Uniti per prodotti conformi agli standard militari.
Continua a leggere…

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.