Italiamac vi svela in anteprima il design ufficiale di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Ebbene si, a distanza di meno di un mese dalla presentazione ufficiale degli iPhone di prossima generazione noi di Italiamac siamo lieti di presentarvi il design ufficiale di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.
Alcune delle precedenti indiscrezioni emerse nei mesi scorsi sono state confermate altre invece no. 

La nostra fonte, a conoscenza con i piani di Apple e che ogni anno ci fornisce le immagini ufficiali dei prossimi modelli di iPhone, ci ha inviato le immagini ufficiali dei modelli in uscita.

Come si è detto la settimana scorsa, figureranno solamente due modelli quello da 4.7″ che per l’appunto prenderà il nome di iPhone 7 ed il suo fratello maggiore da 5.5″ che verrà chiamato iPhone 7 Plus in linea con le numerazioni precedenti.

iPhone 7 da 4.7″:

Come potete vedere dalla galleria di immagini qui sopra, il design è in linea con alcuni video e foto mostrati le scorse settimane.
È stato rimosso l’anello circolare della fotocamera ed è stato invece alzato lo chassis, il jack delle cuffie è stato rimosso confermando ufficialmente le indiscrezioni precedenti. Non è chiaro però se la rimozione del jack ha fornito lo spazio per l’aggiunta di un secondo speaker in quanto si vocifera che Apple abbia messo una semplice griglia senza niente dietro al solo scopo estetico. Per quanto riguarda le bande delle antenne, sono state riposizionate, facendo pulizia sul retro dello chassis. Il design, come potete vedere, è rimasto quasi invariato con qualche miglioramento estetico.
La nostra fonte non si è espressa sulla componentistica hardware di entrambi i modelli.

iPhone 7 Plus da 5.5″:

L’iPhone 7 Plus è stato forse il modello più combattuto dai rumors per quanto riguarda la componentistica hardware. Doppia fotocamera si, doppia fotocamera no, smart connector ed altre voci di corridoio. Oggi molti dei dubbi sono stati colmati con queste foto.

Confermata la fotocamera con doppia lente, eliminato l’anello che circondava la fotocamera singola ed alzato lo chassis per far fronte all’eliminazione del pezzo sopracitato.
Nessuno Smart Connector è stato aggiunto ed è stato, anche in questo modello, eliminato il jack delle cuffie.
Anche qui sono state riposizionate le bande delle antenne.

Alla luce di quanto riferitomi dalla fonte, nessuna nuova colorazione sarà aggiunta e quindi le indiscrezioni riguardanti un possibile modello di iPhone in “Black Space” sarebbero state screditate.
Chiaramente quest’ultima affermazione potrebbe non essere sicura al 100% ma per quanto riguarda le immagini dei prossimi iPhone ne siamo più che sicuri.

Ci aspettiamo che Apple presenti i nuovi smartphone il 7 Settembre, con pre-ordini a partire dal 9 dello stesso mese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • bobdouglas

    Orrendo.

  • Ovidiu Nechita

    Li ho comprate quasi tutte ma se la Apple non cambia design mi accontento con quello che ho

x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...