Gum Mobile + +  Deluxe è una batteria di emergenza ad alta capacità ricaricabile racchiusa in meno 10 cm.

DSCN1145

Con la sua elevata capacità di carico di 6.000 mAh, Gum + + Deluxe può caricare un iPhone fino a tre volte, o usato come alimentatore supplementare per un iPad. L’uscita USB Fast-Charge con 2.500 mA riduce il tempo di ricarica al minimo.

DSCN1146

Nella confezione è presente un cavo lightning Alu Cable, abbinato alla batteria Gum di circa 10 centimetri ( nel colore oro ed argento, a secondo del modello che si acquista, presente solo in questa confezione Delux esclusiva ). E’ presente una porta USB da un lato per collegare l’iDevice e una dall’altro lato per ricaricare il dispositivo. Presenta inoltre 5 indicatori LED che indicano lo stato di ricarica della batteria Gum. Realizzato in plastica di alta qualità e in alluminio di alta qualità. E’ l’accessorio perfetto per tutti gli iPhone e iPad e iPod touch.

DSCN1152

DSCN1149

A completare il set esclusivo è una custodia di alta qualità per contenere Gum ++, in pelle, molto elegante, confortevole e sicura grazie alla cerniera della custodia. Gum ++ dalle dimensioni ridotte: 7,8 x 5,8 x 2,4 centimetri con circa 131 gr.
DSCN1148

DSCN1147

La scelta di Just Mobile Gum ++ è ottima, una batteria piccola, elegante, realizzata con ottimi materiali e soprattutto facilmente trasportabile. Quando serve basta collegare l’iPhone tramite l’apposito cavo in dotzione per ricaricare velocemente la batteria e continuare ad utilizzare l’iPhone senza perdere alcuna funzione.

DSCN1153

COMPATIBILITA’

Tablet:
iPad 1, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad mini, iPad Mini con Retina Display , iPad Air

Smartphone:
iPhone 3, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 , iPhone 5s, iPhone 5c

iPod:
iPod touch 1, iPod touch 2, iPod touch 3, iPod touch 4G, iPod touch 5G

DSCN1151

Disponibile in due colorazioni: Oro e Argento

just mobile

Gum ++ Deluxe è disponibile nello Store di just mobile a 109,95 €.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.