iphone-5s-edge-space-gray

Apple pronta al rilascio di ‘iPhone 5se’ da 4 pollici?







Apple si sta preparando a lanciare il nuovo iPhone da 4 pollici in estate, riporta 9to5Mac. La notizia proviene dall’affidabile Marc Gurman il quale afferma che il dispositivo in questione, con nome in codice N69, sarà ufficialmente chiamato “iPhone 5se” e potrebbe iniziare ad essere spedito tra Marzo ed Aprile.

Gurman continua dicendo che il dispositivo mostrato nei giorni scorsi, il quale somigliava all’attuale generazione di smartphone è un fake ed il vero iPhone da 4 pollici somiglierà molto all’iPhone 5s. Fa inoltre notare che contrariamente a quanto dicono le recenti voci di corridoio, il dispositivo avrà il jack delle cuffie.

Il nuovo dispositivo con nome in codice “N69”, prenderà il nome di “iPhone 5se”. Il suffisso “se” è stato descritto in due modi dagli impiegati Apple: “special edition” ovvero una variante dei dispositivi vintage da 4 pollici ed una versione “enahnced” dell’iPhone 5s. L’uscente “5se” avrà un design similare al top di gamma del 2013 ma con hardware aggiornato che nasconde sotto il vecchio design le nuove tecnologie.

Come per l’hardware, crede che il 5se monterà una camera iSight da 8 megapixel, 1.2 megapixel per la fotocamera frontale e processore A8 con processore M8 di iPhone 6.  Lo schermo non sarà sensibile alla pressione ed ha inoltre sentito che il telefono supporterà Live Photos.

Crede che Apple pianifichi di tenere un evento a Marzo, date simili al keynote dell’anno scorso, che servirà ad introdurre il nuovo iPhone come i nuovi Apple Watch e forse anche la nuova gamma di MacBook.

Immagini tratte da iDownloadBlog




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

ios10

Apple rilascia iOS 10, watchOS 3 e tvOS 10 al pubblico!

Come ampiamente previsto, oggi alle 19:00 Apple ha rilasciato al pubblico la nuova linea di sistemi operativi per l’anno 2016/17. Tra questi abbiamo: iOS 10 per iPhone, iPod touch e iPad watchOS per Apple Watch tvOS per Apple TV 4 macOS Sierra sarà invece disponibile il 20 settembre. Come ogni anno milioni di connessioni simultanee ai server di Apple stanno causando seri rallentamenti ai download di tutti questi pacchetti di aggiornamento, dunque se state riscontrando problemi durante lo scaricamento, riprovate tra qualche ora. Dispositivi compatibili ...

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!