Marshall Bergman propone la nuova tracolla in tela Corbin da 11" 1

Il marchio Marshall Bergman, da sempre sinonimo di qualità ed eleganza, già da tempo aveva dedicato le proprie attenzioni ai prodotti Apple offrendo sempre prodotti di grande valore. Questa volta l’azienda inglese lancia sul mercato Corbin, una borsa a tracolla dedicata ad iPad e Macbook Air da 11 pollici.

Marshall Bergman propone la nuova tracolla in tela Corbin da 11" 2

Costruita in tela idrorepellente, Corbin è la sintesi di praticità e stile.

La borsa presenta tre diverse tasche di cui una dedicata all’Apple device. La tasca anteriore, quella su cui è cucito l’elegante logo in pelle, è chiusa da una comoda clip e al suo interno presenta un taschino che, per le dimensioni, si adatta bene all’iPhone. La tasca posteriore, invece, è sigillata da una chiusura lampo e sembra abbastanza spaziosa da poter accogliere i diversi accessori utili all’iPad o al Macbook Air. A parte queste due tasche, però, la vera meraviglia di Corbin è il vano principale che sembra studiato per rispondere ad ogni esigenza. Aprendo, infatti, la cerniera principale si accede a un numero considerevole di tasche. La principale, per l’iPad/Macbook Air 11″ è adeguatamente imbottita per mantenere al sicuro l’Apple device mentre dallo spazio rimanente sono stati ricavati altri vani per custodire bloc-notes, iPhone e iPod. Sicuramente interessante lo spazio pensato per le penne che, per quanto banale possa sembrare, può risultare davvero fondamentale per chi si è già ritrovato a perdere interminabili minuti nella ricerca di una penna persa in una borsa. Un’altra ampia tasca chiusa da cerniera può tornare utile per riporre portafogli e documenti. Sempre nel vano principale è presente un comodo portachiavi che, a differenza di altre borse dedicate all’iPad, è rimovibile così da poter usare le chiavi in un battibaleno.

La borsa Corbin in tela, acquistabile sull’Apple Store, costa €94,95 ma, per i più esigenti, è in commercio una versione interamente costruita in pelle ad un prezzo di €154,95.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.