ISEKI, ovvero I Serial Killer, disponibile sull’App Store 1

ISEKI è un database che contiene alcuni tra i più tristemente famosi serial killers di tutti i tempi organizzati per schede che ne raccontano la storia come un fascicolo virtuale. Ogni scheda è composta da 4 foto a corredo del testo per un totale inziale di 10 schede al momento del lancio dell’app. Questa l’unica piccola “pecca” dell’applicazione ovvero l’esiguo numero di schede al suo lancio, lo sviluppatore però ha promesso di integrare ad ogni aggiornamento (il primo è previsto per fine ottobre) nuovi killers cosi da completare in breve il database con un più alto numero di elementi.

ISEKI, ovvero I Serial Killer, disponibile sull’App Store 2

Le schede risultano ben dettagliate e la grafica in generale risulta essere al momento la più curata tra le app della stessa categoria. Il potenziale per divenire la migliore app del segmento c’è tutto, a patto di avere a breve un più nutrito numero di schede informative. A differenza delle concorrenti ISEKI ha una categoria armi che illustra informazioni e descrizioni sulle armi maggiormente usate dai “mostri”, anch’essa predisposta per gli aggiornamenti e una sezione Case Study con alcune informazioni riguardanti i serial killers.

ISEKI è disponibile in 2 lingue (italiano e inglese) ed è un app universale, ovvero la stessa app si adatta graficamente al dispositivo IOS su cui gira modificando la risoluzione grafica (3gs, Retina display e iPad), il costo è di 0.79 centesimi.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.