Gli auricolari in-ear luminescenti di Dodocool per gli sportivi

Dodocool auricolari luminescenti

18.99
Dodocool auricolari luminescenti
7.5

Design

7/10

    Qualità

    8/10

      Audio

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pro

          • Possibilità di scegliere quando abilitare la luminescenza delle cuffie
          • Rimangono ben salde alle orecchie durante l'attività fisica
          • Sono provviste di microfono e tasti per rispondere alle chiamate e andare avanti o indietro con i brani

          Contro

          • Necessità di ricaricare il LED che illumina il filo delle cuffie
          • Ingombrante il Light Control






          Ci risiamo, voglio presentarvi un altro paio di cuffie in-ear di Dodocool, questa volta indirizzate ad un pubblico preciso, gli sportivi. Progettate per non scalzarsi dall’orecchio durante l’attività fisica, offriranno un suono pulito e bilanciato mescolato a design e funzionalità.

          La confezione è molto elegante ed offre subito una panoramica sulle funzioni di questi auricolari. Progettate per offrire un esperienza musicale ad alti livelli mentre ci si allena, Dodocool ha pensato bene di incorporare nel filo un LED che lo rende luminoso mentre si è al buio magari per farsi anche notare.
          A differenza delle precedenti cuffie di cui ci siamo occupati, l’azienda ha introdotto un microfono e la funzionalità “noise cancellation” negli auricolari per poter rispondere alle chiamate senza dover necessariamente prendere il cellulare.

          Dodocool Auricolari

          Il cavo risulta abbastanza robusto e fornisce una flessibilità sufficiente. Con la confezione vengono venduti anche tre adattatori per il padiglione auricolare in modo da isolare al meglio l’audio tra voi e l’esterno.
          La particolarità di queste cuffie è il filo elettroluminescente che può o lampeggiare a seconda della musica o rimanere fisso. Utile durante le passeggiate notturne per rendervi un po’ più visibili.

          Dodocool Auricolari Luminescenti

          Gli auricolari possono essere utilizzati con qualsiasi smartphone dotato di ingresso jack standard e grazie al telecomando integrato nel filo potremo: rispondere alle chiamate, mettere in pausa un brano musicale e andare avanti o indietro con le tracce.

          Un punto a sfavore di queste cuffie è il grosso “Light Control” che in fase di corsa può risultare di impaccio se non fissato da qualche parte. Il LED che illumina di blu tutto il filo delle nostre cuffiete non si alimenta tramite la porta jack del nostro smartphone per non gravare sulla batteria. Per questa ragione gli auricolari richiedono di essere caricati per usufruire della funzione luminosa, mentre NON sarà necessario caricarli per ascoltare la musica o rispondere alle chiamate.

          Alla luce di ciò, il prodotto risulta come sempre valido con un rapporto qualità prezzo ottimo. Il prezzo di queste cuffie è di €18.99 e possono essere acquistate tramite Amazon. Consiglio vivamente l’acquisto se siete degli sportivi in quanto rimangono ben salde nelle orecchie durante l’attiva fisica.




          Sponsor:





          Pietro Messineo

          Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
          • kp

            Non le consiglierei mai per un uso sportivo se non per un uso al chiuso e statico. Come si può correre o pedalare o fare qualsiasi altra cosa con delle cuffie in-ear che isolano totalmente dall’ambiente circostante?

          x

          Check Also

          Praticate il vostro sport preferito con le cuffie wireless in-ear di Dodocool

          Dodocool Cuffie Sportive Wireless In-Ear €17.99 8 Design 8/10 Qualità 8/10 Funzionalità 8/10 Prezzo 9/10 Pro Cuffie pieghevoli salvaspazio IPX4 resistenti agli schizzi per utilizzarle anche quando piove Contro Design non proprio accattivante Amazon Oggi voglio presentarvi le cuffie sportive wireless in-ear di Dodocool che saranno un ottima compagnia nei vostri momenti sportivi. Ci siamo già occupati in passato di prodotti di quest’azienda e anche questa volta siamo rimasti piacevolmente stupiti dai materiali utilizzati, qualità del suono e la resistenza agli spruzzi che rendono queste cuffie ...

          Pin It on Pinterest

          Share This

          Condividi!

          Condividi questa notizia con i tuoi amici!