Apple ritira silenziosamente alcune Apple TV di terza generazione

Pare proprio che una ristretta cerchia di Apple TV di terza generazione, ovvero l’attuale generazione in vendita, sono state silenziosamente ritirate da Apple. Non c’è una nota pubblica sul ritiro di queste Apple TV, il che significherebbe che sono alcune unità sono all’apparenza difettose.
Se voi siete tra i fortunati/sfortunati possessori di un Apple TV difettosa, potreste godere, della ricezione da parte di Apple, di una email nel quale vi viene richiesta la sostituzione, con conseguente possibilità di ricezione di un iTunes Card in regalo, per scusarsi del disturbo.
L’autore di MacRumor, Mitch Broussard ha proprio vissuto in prima persona la richiesta di sostituzione della sua Apple TV e quando ha cercato di verificare se l’email ricevuta fosse solo un raggiro ha ricevuto una risposta diretta da Apple.

“Ciao Mitchel,
Capisco cosa vuoi dire, Apple tipicamente non raggiunge i suoi clienti in questo modo.
Ho bisogno della conferma che tu sia il possessore del seguente dispositivo e che l’indirizzo di spedizione sia esattamente lo stesso di quello che possediamo già. Successivamente ti invieremo una nuova Apple TV, ti manderemo un email con l’etichetta per l’invio, a noi, tramite FedEx per la restituzione della vecchia e ti invieremo anche un iTunes gift Card per il disagio.”

Alcune persone con unità difettose potrebbero anche non accorgersi di un problema in termini di prestazioni, dice Broussard, ma Apple si metterà in contatto con voi, se il vostro dispositivo rientra tra le Apple TV difettose. Non dovrete controllare alcun numero di serie o altro del genere, basterà aspettare che Apple vi contatti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple TV 4K: Almeno 25 Mbps per vedere film in 4K

Inutile acquistare un Apple TV in 4K se non disponete di una connessione veloce, Apple infatti consiglia di avere a disposizione almeno 25Mbps al fine di riprodurre un film con risoluzione 4K. Questo è quanto riportato in un documento fornito dall’azienda di Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...