Vodafone pubblica sul proprio sito le offerte di iPhone 4, si parte da 25 Euro al mese 1

Vodafone ha pubblicato nel proprio sito ufficiale le offerte di iPhone 4. Il terminale si può acquistare con ricaricabile a 659 Euro, oppure tramite abbonamenti che partono da 25 Euro al mese. La prima offerta è Stile Libero New, contributo iniziale di 69 Euro e poi 29 Euro al mese. Continuando troviamo la tariffa Più Facile Medium con contributo iniziale di 329 Euro e 25 Euro al mese (invece di 50 Euro) con questo abbonamento abbiamo 500 min al mese verso tutti e 2 GB di internet (con 10 Euro in più). Dopo la Medium troviamo l’offerta Large Special con contributo iniziale di 229 Euro e 50 Euro al mese. Questo abbonamento offre 1200 min al mese verso tutti e sempre 2 GB di internet con 10 Euro in più.

Vodafone pubblica sul proprio sito le offerte di iPhone 4, si parte da 25 Euro al mese 2

L’offerta Vodafone relativa ad iPhone 4 si conclude con l’abbonamento Più Facile Top Cub Special con contributo iniziale di 129 Euro e 90 Euro al mese. Con questo abbonamento abbiamo 3000 min al mese verso tutti e 2 GB di internet gratis. Le offerte che abbiamo descritto riguardo l’iPhone 4 da 16 GB. Il modello da 32 GB è acquistabile con ricaricabile a 779 Euro, mentre gli abbonamenti partono da 25 Euro al mese con contributo iniziale di 389 Euro. Da segnalare che l’iPhone White non è menzionato da nessuna parte, segno evidente che il prodotto in versione bianca avrà un forte ritardo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.