L’Azienda di Cupertino con questo messaggio, ha deciso di incrementare questo grande evento: l’Earth Day 2014, attraverso alcuni quotidiani del Regno Unito dove ha acquistato un’intera pagina. Il messaggio è ovviamente rivolto alle politiche ecologiche messe in atto da Apple, ma è altrettanto chiaramente una ironia a Samsung e alla sua linea di prodotti.

applepubblicità

La nuova pubblicità, finita sui giornali inglesi, è parte della campagna “Better” che Apple ha lanciato proprio in vista dell’Earth Day 2014. Ricordiamo che per l’occasione è addirittura apparso Tim Cook, che ha prestato la propria voce al filmato con cui Apple ha presentato le sue iniziative a favore dell’ambiente.

better

Ci sono alcune idee che ogni azienda dovrebbe copiarci

C’è un’area in cui incoraggiamo gli altri a imitarci. Perché quando tutti fanno dell’ambiente una priorità, ne beneficiamo tutti. Saremmo più che felici di vedere ogni centro dati alimentato da energie rinnovabili al 100%. E aspettiamo con ansia il giorno in cui ogni prodotto sarà realizzato senza le tossine nocive che abbiamo rimosso dai nostri. Sappiamo naturalmente che possiamo continuare a fare di meglio. Abbiamo fissato alcuni obiettivi abbastanza ambiziosi per ridurre il nostro impatto sui cambiamenti climatici, realizzando i nostri prodotti con materiali più ecologici e conservando le risorse limitate del nostro pianeta. Quindi, la prossima volta che troveremo una grande idea per aiutare a lasciare il mondo meglio di come l’abbiamo trovato, non vedremo l’ora di condividerla

apple earth day

 

Seguitemi su Twitter (@CICCIOMEMO), sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.