Come di consueto, Apple ha iniziato ad inviare le partecipazioni per il suo evento che si terrà il 9 Settembre 2015. L’evento si terrà al Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco, come anticipato da un rumor qualche ora fa, alle ore 19 (ora Italiana).
Gli argomenti che verranno trattati in questo evento saranno sicuramente incentrati sulla presentazione dell’iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Di certo riceveremo maggiori informazioni in merito alle nuove funzioni inserite in iOS 9 insieme alla sua data di lancio. Contestualmente riceveremo informazioni anche su OS X El Capitan. Solitamente Apple rilascia i due OS durante l’evento di Ottobre intorno alle 19 ora Italiana.
Gli utenti con Siri in lingua Inglese potranno chiederle “Hey Siri, give us a hint” ovvero “Hey Siri, dacci un indizio” e lei risponderà in vari modi, ecco un esempio:

11951873_885206024902916_2603239752992909607_n

Sicuramente Siri non ci darà maggiori informazioni in merito all’evento. Con il nuovo iPhone 6S, ci aspettiamo di vedere il display Force Touch, una fotocamera migliorata da 12 MP capace di registrare video in 4K, una scocca in alluminio più resistente, 2GB di RAM e molto altro.
Come di consueto ci aspettiamo che Apple permetta di guardare in live streaming l’evento Apple tramite il suo sito internet.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.