Abbiamo provato iPhoneRepair, col quale abbiamo anche prodotto dei video, alcuni già pubblicati altri ne pubblicherem. Se il tuo iPhone è caduto, si è bagnato oppure è semplicemente rotto c’è questo servizio che ha tecnici professionisti per la riparazione cellulari. Fanno un po’ di tutto, dalla sostituzione del vetro rotto fino alle riparazioni impossibili. E’ presente in tutta Italia e per particolari urgenze, hanno la riparazione in 24h.

 

Questi ragazzi, ci è subito parso di capire, sanno quello che fanno. Ma cominciamo dall’inizio: diciamo che si affidano a corrieri validi che vengono a ritirare il vostro pacco a casa, che viene subito assicurato. In 24 ore è nelle loro mani e può iniziare il lavoro di rinascita del vostro iDevice Made in Apple. Un team capitanati da Daniele e Luca, analizzeranno il vostro iDevice in maniera completa per stabilire l’entità dei danni. Se dovessero trovare danni inaspettati verrete contattati in trasparenza. Mani affidabili e competenti procederanno quindi alla sostituzione dei componenti con ricambi originali. E se volete potete anche fare qualche modifica.

 

Vi racconto la mia storia.

Un iPhone 5s ormai fuori garanzia completamente disintegrato dalle ripetute cadute, come potete ben vedere nella foto, sia il Display che lo chassis posteriore. Inoltre anche la batteria era in fase terminale. Ho effettuato la Rigenerazione completa del mio iPhone. Questo è il risultato. Parliamo di un brevissimo tempo, neanche un’ora, soprattutto uno come me Smartphone dipendente, avevo bisogno del mio iDevice in tempi brevi e sono capitato nel posto giusto.

Funziona come se fosse uscito ora dal suo imballo originale e il tutto è durato meno di un’ora. Un lavoro tutto Made in Italy, svolto con cura e professionalità.

 

iPhone Repair2

 

iPhone Repair1

 

Il vero punto forza di iPhone Repair è poter riparare in pochi giorni il vostro iDevice comodamente da casa. i spiego come funziona. Ho provato anche il servizio con ritiro e restituzione presso casa mia. Cominciando dall’inizio diciamo che si affidano a corrieri validi che vengono a ritirare il vostro pacco a casa, tra Bartolini o GLS che viene subito assicurato. In 24 ore è nelle loro mani e può iniziare il lavoro di rinascita del vostro iDevice. Per i prezzi conviene telefonare ma sono sicuro per esperienza personale che non avrete brutte sorprese o richieste esorbitanti. Il tutto in 3 giorni lavorativi comprese le spedizioni, che sono incluse nel prezzo

Potete visionare tutti i prezzi relativi ai alla riparazione dei vostri iDevice a questo link.

Il costo è comprensivo di IVA e 7 mesi di garanzia. Pagamento alla riconsegna. Ritiro e consegna gratuito, in assicurata tramite il corriere Bartolini h24. Per isole e zone disagiate la spedizione ha un costo di € 10,00 a tratta. Tutti i Prezzi in Home Page del loro sito riguardano esclusivamente il servizio di Assistenza e Riparazione; sono promozionali e comprendono  trasporto A/R , IVA e pagamento in contrassegno e sono più bassi rispetto al prezzo di listino. iPhone Repair è disponibile come centro assitenza in tutta Italia. Qui puoi trovare quello più vicino.

 

 

 

INFORMAZIONI AZIENDALI

ECCO ALCUNI RIFERIMENTI TRATTI DALLA MISSION AZIENDALE CHE RIPORTIAMO A CORREDO DELLA NOSTRA PROVA, REPERITI SUL MATERIALE PINFORMATIVO.

Milano  Tel. 02/47.95.1976  Fax. 02/47.95.1976
Torino  Tel. 011/19.83.87.44  Fax. 011/19.83.87.44
Roma  Tel. 06/99.344.101  Fax. 06/99.344.101
Bologna  Tel. 051/199.07.177  Fax. 051/199.07.177
Padova Tel 049/859.78.55  Fax. 049/859.78.55
Napoli  Tel 081/1972.85.90  Fax. 081/1972.85.90
Cagliari Tel 070/30.15.36  Fax. 070/30.15.36
Palermo  Tel. 091.748.76.77
Bari Tel. 080/332.77.84 Fax. 080/332.77.84

Email: [email protected]

 

Iphonerepair.it inizia la sua storia nel Nel  2011 come Laboratorio di Assistenza per Personal Computer, Consolle ed Apparati Elettronici specialmente attrezzato per la Riparazione dei Dispositivi Apple Iphone. Il loro obiettivo è rivolto allo sviluppo Tecnologico delle Attrezzature nei propri Processi di Assistenza, e creare una rete Nazionale di Assistenza Tecnica per qualsiasi dispositivo Elettronico. Offrono un assistenza qualificata nella riparazione di  qualsiasi dispositivo Elettronico Apple. Qualsiasi apparato Apple iPhone oggi è ripristinabile.

 

iPhoneRepair.it al fine di garantire la riparazione del tuo dispositivo, mette a sua disposizione il suo Staff Tecnico, che rimane a disposizione per supportare il servizio Post Assistenza. Per questo certifica la garanzia sui pezzi sostituiti sul vostro apparato telefonico. La garanzia deriva dalla completa certezza dei ricambi di qualità utilizzati, che sono costantemente verificati dal nostro Personale Controllo Qualità. L’azienda, con sede Amministrativa a Bari, è a tutti gli effetti una realtà all’avanguardia del settorea  sforzi ed alla competenza ed esperienza negli anni. Chiama senza impegno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00  alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 al numero verde Assistenza Iphone Apple – Iphone Repair Service –  800.714.533 un consulente sarà a tua disposizione per tutti i serivizi di Assistenza per Apple Iphone e Ipad.  La chiamata è gratuita!

Inoltre è possibile contattare iPhoneRepair attraverso iMessage al 333.1111000 o direttamente al Centro Assistenza situato a Bari in Via Paolo Lembo 26 al numero 080.332.77.84

 

iPhone repair bari

 

iPhoneRepair realizza un servizio molto interessante e del tutto nuovo per gli utenti iPhone 6, ossia la sostituzione della scocca originale con una personalizzata e colorata, tale da rendere davvero unico il dispositivo.

Se siete alla ricerca di un metodo per personalizzare il vostro iPhone e renderlo assolutamente unico, iPhoneRepair ha la soluzione pronta per voi. Il sito di riparazioni ha iniziato ad eseguire un’operazione molto complessa che consente nello “svuotare” completamente un iPhone e nella sostituzione della scocca con una colorata o comunque personalizzata. Nel video che segue potete guardare come avviene l’operazione.

 

iPhone Repair4

 

iPhone Repair5

 

La procedura di sostituzione della scocca è molto delicata poiché richiede lo svuotamento dell’interno dell’iPhone e il successivo rilasciamento nella nuova scocca. Tuttavia i tecnici specializzati di iPhoneRepair sono in grado di eseguire l’intera operazione in meno di un’ora.

Se siete interessati ad ottenere questo tipo di personalizzazione del vostro iPhone, potete contattare iPhoneRepair all’indirizzo mail [email protected] o al numero verde 800 714 533.

 

iPhone Repair6

iPhonerepair10

iPhonerepair9

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.