Un Concept Desing di futuro iPhone 5 1

Si sono susseguite molte voci e ipotesi nei mesi scorsi su quali caratteristiche saranno incluse nel nuovo iPhone 5. Queste sono parole del designer Michal Bonikowski che mette insieme alcuni rumors in un concept design di quello che pensa potrebbe essere l’iPhone 5.

Come potete vedere dalle foto, questo prototipo è dotato di un display touchscreen più ampio,con il tasto home di tecnologia sensoriale. Sostituito anche il vetro posteriore presente su iPhone 4 con un coperchio in alluminio simile a quello dell’ iPad 2. Nel complesso il terminale sembra essere più sottile.

Un Concept Desing di futuro iPhone 5 2

Naturalmente le foto rappresentano solo un’interpretazione del designer, presto comunque sapremo se questo concept è simile alla versione reale che produrrà Apple.

Per ulteriori immagini potete consultare il post originale a questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.