Tutti i rumor ora sono per l'iPhone Math! 1

Non più “Mini”, ma “Math”: Questo infatti, secondo le fonti vicine alle aziende fornitrici in contatto con i siti China Times e Commercial Time, potrebbe essere il nuovo “sorprendente” iDevice di Apple utile a scalzare la forte concorrenza di Android.

Stando a queste “voci” di corridoio degli addetti ai lavori, “Math” (che potrebbe essere un nome in codice o un errore di traduzione – iPhone Plus o iPhone+ sarebbero più probabili) godrebbe di caratteristiche interessanti quali uno schermo da 4,8 pollici in diagonale (0,8 in più dell’iPhone 5 e uguale al Galaxy SIII), una fotocamera da ben 12 megapixel, sarebbe disponibile in otto varianti di colore e, naturalmente, monterebbe il nuovo iOS 7. Presentato alla Worldwide Developer’s Conference nel Giugno di quest’anno, sarebbe più grande, più potente ma meno costoso del suo predecessore. Per Digitimes, invece, il lancio avverrà nel 2014.

Ecco un mockup realizzato dal sito russo Apple Digger:

 

In attesa di nuove indiscrezioni, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.