L’iPhone 6S dovrebbe essere presentato tra un paio di mesi, il che vuol dire che l’apparizione, sempre più frequente, di immagini ed altri rumors sul suddetto device potrebbero essere vere. Siamo passati dalla scocca, che a detta delle voci che circolano sul web dovrebbe essere in alluminio 7000, ad oggi in cui vediamo il pannello frontale del possibile iPhone 6S. Molto simile al display attuale dell’iPhone 6, ci aspettiamo, come ormai di consuetudine, un iPhone identico al suo predecessore ad unica differenza della componentistica con cui è fatto internamente. La fonte, rigorosamente Cinese, avverte che gli schermi in produzione sono per le versioni del terminale “bianco e oro” e sono pronte per essere spedite ed assemblate.
Ecco uno scatto interno alla fabbrica, durante la produzione:

iPhone-6s-Facade-04-1-640x474

 

La fonte che ha spifferato tutto al sito web Francese, Nowhereelse.fr non ha però espresso chiarimenti in merito al vetro utilizzato sui pannelli che vediamo in foto. Di conseguenza non sappiamo se i rumors, circolanti da mesi sul vetro in zaffiro o sul Force Touch, siano fondati.
Ci aspettiamo di vedere l’iPhone 6S a Settembre con miglioramenti al sensore della fotocamera, un processore A9, più RAM (2 GB), miglioramenti alla durata della batteria ed un sensore Touch ID migliorato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.