Ancora una volta il nuovo dispositivo di casa Apple, iPhone SE, è stato brutalmente messo sotto torchio da un martello ed un coltello al fine di testare la sua effettiva resistenza. Il video non rispecchia molto la realtà, nel senso che non ci metteremmo mai ad accoltellare un iPhone piuttosto che prenderlo a martellate, ma è interessante vedere le condizioni in cui esce dopo i vari test.

 

Il video inizia con una presentazione ed unboxing del nuovo iPhone da 4 pollici, una volta spacchettato per bene e tolte tutte le pellicole del caso il cellulare viene girato e vengono effettuati i primi test di resistenza con un coltello.

iphone-se-hammer-knife

Dopo numerosi graffi e scalfitture effettuate sulla parte posteriore ed anteriore del telefono, il creatore del video prova a bucare il vetro che copre l’obiettivo della fotocamera, con la punta del coltello. Chiaramente riesce a penetrarla dopo diversi tentativi che hanno precedentemente lesionato il vetrino.

Se l’utilizzo del coltello vi è sembrato riduttivo, il video-maker è passato ad un martello abbastanza pesante per testarne la resistenza del vetro che copre il display. Inizialmente è riuscito ad assorbire gli urti senza effettivamente rompersi ma dopo aver applicato una forza maggiore il vetro si rompe e continua ad infierire sul povero cellulare fino a fracassarlo.

Date un’occhiata al video qui sotto per schiarirvi le idee. E voi, provereste la resistenza del vostro iPhone?

 

 

Immagini tratte da Redmondpie

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.