L’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha condiviso nuove interessanti previsioni che riguardano iPhone e iPad del 2016, una copia di queste previsioni sono state condivise dal noto sito MacRumors questo pomeriggio.
Kuo pensa che il nuovo iPad Air arriverà a metà del prossimo anno e non sarà dotato di 3D Touch.Ancora una volta il nuovo schermo sensibile alla pressione rimane una feature legata al nuovo iPhone 6s.

Per quanto riguarda l’iPhone 7, Kuo si aspetta che lo smartphone arrivi, come di consueto, a Settembre con il 3D Touch che dovrebbe avere “tecnologie e strutture simili” all’iPhone 6s.

iPad-Air-2-touch-id-gold

 

L’attuale iPad Air 2, ad un anno di distanza continua a beneficiare della velocità del chip A8X con due GB di RAM, il doppio dei precedenti modelli.

 

Se Apple avesse in mente di migliorare le caratteristiche hardware già presenti in iPad Air 2 per il prossimo modello, ci aspettiamo che possa competere con il nuovo iPad Pro.

E voi, sostituirete il vostro iPad Air 2 per iPad Air 3?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.