Bluray Ripper Pro – Rippare i dischi Bluray con Mac OS X

BlurayRP 515x398 Bluray Ripper Pro   Rippare i dischi Bluray con Mac OS X

Ormai i dischi  Bluray sono una solida realtà e come è successo per i DVD, cominciano a uscire diverse utility per la gestione di questo formato. Bluray Ripper Pro promette di estrarre con facilità i contenuti di questi dischi che poi potranno essere guardati con un programma come  VLC Media Player. Una volta rippato il contenuto del disco originale regolarmente acquistato sul proprio hard disk, non sarà poi più necessario il lettore Bluray per la fruizione, una bella comodità per chi desidera guardarsi un film in giro col proprio Mac. Il produttore del software inoltre nel proprio sito evidenzia il fatto che i dischi Bluray possono essere abbastanza costosi e quindi fare una copia di backup della propria collezione previene la perdita dei propri film preferiti a causa di graffi o altri eventi imprevisti. Per chi volesse acquistarlo o provarlo, Bluray Ripper Pro è disponibile nel sito ufficiale e anche come parte del bundle MacFriendly.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...