Pare che la terza generazione di Apple Watch sia già in cantiere e una tra le features più importanti sarà la durata della batteria migliorata, questo almeno quanto riportato da una notizia proveniente dalla testata DigiTimes. 

Apple Watch Serie 3 sarà, come accaduto per i precedenti modelli, migliorato da altri punti di vista ma pare che l’hardware non riceverà alcun particolare aggiornamento.

Stando a DigiTimes, testata che ha citato una fonte dell’Economic Daily News Cinese, Apple ha avviato una partnership con Quanta Computer come azienda manifatturiera per la terza generazione di Apple Watch la quale dovrebbe debuttare ufficialmente nel terzo trimestre del 2017 ovvero a Settembre come di consueto.

“Attualmente migliorare la batteria di Apple Watch ed altri dispositivi hardware è il compito principale di Quanta,” si legge nel report.

Precedenti rumors hanno affermato che i futuri orologi Apple potrebbero disporre di un nuovo design più sottile e con una camera per le chiamate FaceTime. Attualmente però pare incredibilmente difficile per Apple sviluppare uno smartwatch ancora più sottile senza sacrificarne di contro la batteria.

Immagini tratte da CultOfMac

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.