Apple Watch Serie 3 monterà una batteria più performante?

Pare che la terza generazione di Apple Watch sia già in cantiere e una tra le features più importanti sarà la durata della batteria migliorata, questo almeno quanto riportato da una notizia proveniente dalla testata DigiTimes. 

Apple Watch Serie 3 sarà, come accaduto per i precedenti modelli, migliorato da altri punti di vista ma pare che l’hardware non riceverà alcun particolare aggiornamento.

Stando a DigiTimes, testata che ha citato una fonte dell’Economic Daily News Cinese, Apple ha avviato una partnership con Quanta Computer come azienda manifatturiera per la terza generazione di Apple Watch la quale dovrebbe debuttare ufficialmente nel terzo trimestre del 2017 ovvero a Settembre come di consueto.

“Attualmente migliorare la batteria di Apple Watch ed altri dispositivi hardware è il compito principale di Quanta,” si legge nel report.

Precedenti rumors hanno affermato che i futuri orologi Apple potrebbero disporre di un nuovo design più sottile e con una camera per le chiamate FaceTime. Attualmente però pare incredibilmente difficile per Apple sviluppare uno smartwatch ancora più sottile senza sacrificarne di contro la batteria.

Immagini tratte da CultOfMac

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Presentato Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare

Apple ha appena presentato il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo cellulare. Il nuovo modello di Apple Watch ha mantenuto lo stesso design dei precedenti e Tim Cook ha affermato che le vendite dell’orologio sono aumentate del 50% e che adesso è il brand più popolare di sempre, prima di Rolex. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati