Anche Incase propone il suo Hardshell Case per MacBook 1

Di case per MacBook in giro ce ne sono tanti, ma ancora non si era visto un prodotto interessante quanto questo. Incase infatti, non propone una semplice protezione per il nostro device, ma un vero è proprio scudo perforato che se da un lato permette di evitare graffi e urti al nostro mac dall’altro lascia “respirare” un prodotto che naturalmente ha bisogno di dissipare calore. Perforated Hardshell Case, in plastica dura perforata, è il giusto supporto per chi vuole proteggere il proprio mac senza rischiare di fonderlo.

Anche Incase propone il suo Hardshell Case per MacBook 2

Oltre alla facilità di disperdere il calore, il vantaggio di avere un case perforato è quello di evitare l’accumulo di polvere all’interno della custodia capace, a volte, di graffiare il mac. Facile da agganciare al nostro computer, il case prevede due aperture laterali che permettono l’accesso al lettore cd e alle porte laterali essendo studiato, tra l’altro, per adattarsi perfettamente all’adattatore Apple 85W MagSafe Power. Il Perforated Hardshell Case è disponibile in due colori, bianco e nero, solo per i modelli di macbook pro 13″ e macbook air 11″.

Il prezzo rientra nella media dei case già in commercio mantenendosi sui € 59.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.