Tom Ford ha svelato la sua collezione Estate 2016 proprio questa settimana a Londra e mentre il fashion designer mostrava i suoi nuovi vestiti alle celebrità, l’Apple Watch faceva la sua comparsa nella sua nuova collezione.
Piuttosto che stilizzare un cinturino alla moda, lo stilista ha creato una sorta di ponte trasformando l’Apple Watch in un vero e proprio orologio da taschino unito ad una catenella.
Ecco come appare:

Sviluppato un aggancio per la parte superiore, che va proprio a sostituire l’attacco per la cinghietta, la parte inferiore non è stata dimenticata, tappata con un altro stilizzato binario cromato. Ovviamente il misuratore di battiti cardiaci a questo punto serve a ben poco e sarà necessario anche inserire il PIN ogni qual volta si vuole controllare una notifica. Non tutti però riescono a fare dell’utile anche il dilettevole.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.