The Mac Bundles

The Mac Bundles

Apimac ha annunciato la sua partecipazione al bundle di luglio del celebre sito TheMacBundles con l’inserimento delle nuove versioni delle proprie popolari applicazioni Timer Pro ed Encrypt Email. Encrypt Email è una delle poche applicazioni per computer che risultano facili da usare per l’invio di email e allegati criptati (anche usando Apple Mail). Timer Pro invece è uno dei cronometri, sveglia e timer più completi e professionali presenti sulla piattaforma Mac OS X. Tutti i titoli dei 12 programmi inclusi in TheMacBundles sono nelle loro ultime versioni e sono compatibili con OS X 10.6 (Snow Leopard). Apimac Timer Pro e Encrypt Email sono anche disponibili nell’innovativo BYOB (Build Your Own Bundle) store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.