Apple nega giorni di ferie per la seconda settimana di Ottobre 1

Come riportato da AppleInsider, Apple starebbe negando in alcune regioni la concessione di giorni di ferie ai suoi dipendenti per la seconda settimana di Ottobre, in particolare, secondo alcune persone vicine alla vicenda, per i giorni fra il 9 ed il 12, e fra il 14 ed il 15, segnale che ci porta a pensare ad un previsto aumento di clienti presso gli Apple Stores per quelle date.

I giorni fra il 9 ed il 12 Ottobre, potrebbero riguardare il rilascio del nuovo iOS 5 per i possessori di dispositivi compatibili, evento che  porterebbe ad un picco di lavoro per i dipendenti della divisione AppleCare, già allertati nella scorsa settimana.

iPhone 5 in dirittura d’arrivo

Basandoci sugli eventi passati, come ad esempio il rilascio di iOS 4, avvenuto pochi giorni prima della distribuzione di iPhone 4, la seconda fascia di date potrebbe riguardare proprio l’uscita di iPhone 5.

Lo scorso anno infatti, iOS 4 fu rilasciato al download il 21 Giugno, precedendo di soli tre giorni l’uscita sugli scaffali dell’attuale iPhone 4.

Visto anche l’evento schedulato da Apple per il 4 Ottobre, potremmo immaginare che Apple desideri avere almeno dieci giorni per gestire i pre-ordini, in questo modo, iPhone 5 sarebbe in arrivo per il 14 Ottobre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.