Al WWDC potrebbe debuttare la nuova linea di portatili Apple 1

Bloomberg ha riportato una notizia secondo la quale pare che Apple stia preparando la sua nuova linea di portatili. I nuovi dispositivi dovrebbero essere più sottili rispetto ai Pro già in commercio e dovrebbero montare processori Intel Ivy Bridge. Queste voci non sono solo un caso; poco tempo fa infatti dei MacBook Pro e iMac sono apparsi sullo strumento di benchmarking di Geekbench.

I nuovi terminali, sempre come riportato da Bloomberg, saranno annunciati durante il WWDC. Le voci portano a credere all’impiego del Retina display o di schermi HiDPI; inoltre è previsto anche un sottosistema di memoria flash per velocizzare i tempi di avvio. Questi dettagli trovano conferma in un articolo pubblicato da 9TO5Mac poche ore fa. E’ stato inoltre rivelato che, sempre al WWDC, Apple potrebbe annunciare la data di rilascio del nuovo sistema operativo Mountain Lion. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.