MacBook Pro: inizia la produzione del Retina display da 13,3 pollici 1

Riportato da BGR e reso noto da CNET, diamo la grande notizia ai nostri lettori: la produzione di pannelli Retina da 13,3 pollici ha avuto inizio.

MacBook Pro: inizia la produzione del Retina display da 13,3 pollici 2

Da come potete vedere nell’immagine sopra, realizzata da Ming-Chi Kuo/KGI Securities e pubblicata da MacRumors, è coinvolta tutta la linea dei portatili Apple, rispettivamente i MacBook.

L’analista dell’NPD DisplaySearch, Richard Shim, ha dichiarato il tutto, riferendo che la risoluzione sarà di 2560 x 1600 pixelI display li stanno realizzando i soliti partner, ovvero Samsung, LGDisplay e Sharp, e la quantità di quelli realizzati sarà maggiore di quelli prodotti per il primo MacBook Pro con Retina Display da 15 pollici lanciato sul mercato a giugno.

L’introduzione sul mercato in scala globale di questo modello da 13,3 pollici dovrebbe avvenire intorno al mese di Ottobre, ipotesi che viene ulteriormente confermata da questa indiscrezione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.