Apple ha ufficializzato alcune novità che riguardano gli acquisti dei nuovi iPhone 5s e iPhone 5c.

iphone-trade-in-event

9to5Mac ci spiega che gli utenti possono dare in permuta un vecchio iPhone in un qualsiasi Apple Store e di ricevere in cambio dei crediti da spendere per acquistare nuovi prodotti, per spingere i clienti a sostituire gli iPhone 4 e 4s con i nuovi iPhone 5s e 5c.

appletradeevent

It’s a Beatiful Time for an Upgrade:

E’ un ottimo momento per aggiornare il tuo iPhone, perchè puoi beneficiare di prezzi migliori per acquistare un nuovo iPhone. Puoi anche dare in permuta il tuo vecchio iPhone e ricevere in cambio del credito per acquistare il nuovo modello. Contattaci per avere maggiori dettagli

applestore

Anche iLounge ci spiega che l’Azienda di Cupertino ha inviato un promemoria a tutti i suoi dipendenti degli Apple Store negli Stati Uniti al fine di istruirli sulle modalità di promozione e per informarli sulle super valutazioni che verranno fatte agli utenti che vorranno dare via il proprio iPhone, in particolare a coloro che vorranno far valutare il proprio iPhone 4 e 4S.

upgrade

Apple ha anche iniziato a contattare gli utenti attraverso una serie di email promozionali che descrivono le caratteristiche di questo particolare evento. Offrendo fino a 99$ per un iPhone 4 e fino a 199$ per un iPhone 4s, in base alle loro condizioni, proponendo poi prezzi vantaggiosi per acquistare un iPhone 5s.

appleevento

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.