CyberMonday

Anche quest’anno arriva puntuale il Cyber Monday, una delle più interessanti promozioni per questo “lunedì cibernetico” proviene dalla nota software house Apimac, da anni fra le più conosciute produttrici di app per Mac.

Oggi Apimac vi regala uno sconto del 40% su tutte le proprie app per Mac, anche dei Best Sellers e cioè delle più blasonate e vendute. Ma attenzione, potete usufruire della promozione solo oggi.

Potete acquistarne solo una o anche tutte e 11. Lo sconto vale sia per le versioni per singolo computer o per la licenza “site” dedicata a chi ha più di un Mac su cui utilizzarla o magari una azienda che ha molte postazioni. Per questo Cyber Monday Apimac ha deciso anche di ribassare gli Upgrade per chi avesse versioni precedenti delle App.

Come ottenere lo sconto speciale:
Per ricevere lo sconto su qualsiasi app che acquisterete è sufficiente collegarsi allo Store di Apimac e selezionare le app che desiderate acquistare, poi successivamente nel carrello inserire l’apposito codice sconto DSCT40WLCME e premere “aggiorna il coupon”. Magicamente tutte le app saranno ribassate del 40%.

 

macsoftware

 

Fra le molte app scontate troviamo:

Secret Folder
Nasconde cartelle e file sul tuo Mac con un solo click. Ti fornisce un modo facile e veloce per rendere invisibili agli altri i tuoi documenti personali.

Strip HTML
Acquisisce e pulisce testo da qualsiasi pagina web e file .html, estrapolando semplice testo dal codice HTML.

iDatabase
Il modo più naturale e semplice di organizzare e catalogare ogni informazione o dato per lavoro o per hobby.

Timer Pro
Il piu completo e professionale orologio sveglia, cronometro e timer per Mac.

Clean Text
La famosa applicazione per ridurre i tempi di pulizia testi. Uno strumento essenziale per webmaster, grafici e scrittori online e insostituibile per gli utenti Mac che utilizzano testi presi da email, documenti o altro materiale di testo.

Protect Files
Il modo più facile e sicuro di gestire sul tuo Mac file, documenti e cartelle protetti con la criptazione password.

…e molte altre. Una occasione d’oro per acquistare app molto utili anche per il lavoro ad un prezzo molto scontato.

 

Link allo store su cui usare il codice DSCT40WLCME

 

app_apimac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.