App di Acrobat Reader

Adobe ha ufficialmente aggiornato la sua App di Acrobat Reader per supportare l’integrazione con Dropbox, già adottata dalla suite di Office 2015 ed estesa a un numero sempre maggiore di applicazioni nel corso degli ultimi mesi. Come in passato, la nuova App è disponibile per il download in forma del tutto gratuita.

Di seguito la descrizione dell’App, tratta direttamente dall’AppStore di iOS e riportata da iClarified:

 

Adobe Acrobat Reader è l’applicazione gratuita leader indiscussa per visualizzare, annotare e firmare PDF in sicurezza.

 

Novità nella versione 15.2.1

L’ntegrazione con Dropbox consente di aprire e salvare i file interessati. Potrete connettere il vostro account Dropbox ad Acrobat Reader per:

• Sfogliare la vostra cartella Dropbox e aprire i file interessati.
• Annotare, modificare e firmare file PDF.
• Salvare le modifiche direttamente in Dropbox.

Di seguito una piccola galleria di immagini per il nuovo aggiornamento:

Come accennato, l’App di Acrobat Reader è disponibile per il download gratuito su AppStore. Per usufruire delle nuove funzioni dell’App, tuttavia, vi servirà – com’è ovvio – un account DropBox da poter connettere all’App; potete iscrivervi al noto servizio Cloud cliccando semplicemente su questo link.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.