Apple pubblica due nuovi spot pubblicitari su Siri 1

Apple ha da poco mandato in onda sulle tv americane due nuovi spot televisivi per pubblicizzare il nuovo iPhone 4S e Siri. Il primo spot intitolato”Road Trip”si concentra sull’integrazione di Siri con il Yelp, Mappe, la posizione e la direzione dei servizi, mentre il secondo video “Rock God” si concentra su come l’assistente vocale Siri ci può aiutare nelle vicessitudini della vostra vita.

In particolare il primo annuncio, RoadTrip, mette in mostra le caratteristiche di geolocazione di Siri.

Il secondo annuncio invece, Rock God, mette in evidenza come Siri possa aiutare un musicista ad imparare nuove note con Siri Wolfram-Alpha, e mostra la funzionalità di dettatura per le note e i messaggi di testo.

Ancora una volta Apple pubblicizza i suoi prodotti senza prendere in giro la concorrenza, forte dei propri mezzi e prodotti.. Il secondo spot si chiude con un riferimento a Siri ben nota (e talvolta umoristico) possibilità di chiamare l’utente ciò che l’utente desidera, in questo caso “rock dio”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.