Apple-Mach-21-event

“Let us loop you in” l’evento Apple si terrà il 21 Marzo







Dopo mesi di speculazioni, Apple ha oggi iniziato ad inviare gli inviti per l’evento mediatico che si terrà a fine mese in cui dovrebbero essere presentati i nuovi modelli di iPad, iPhone ed Apple Watch e probabilmente anche qualcos’altro.

L’evento mediatico si terrà nell’Apple Campus con sede a Cupertino Lunedì, 21 Marzo, 2016 alle ore 10:00 del Pacifico (ore 19 per l’Italia) e sarà disponibile come al solito la diretta live tramite il sito Apple.

Come di consueto seguiremo l’evento e vi riporteremo in tempo reale tutte le novità che verranno presentate.

La diretta streaming sarà disponibile al seguente link apple.com/apple-events/march-2016.

Chiaramente sarà possibile guardare l’evento tramite Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7 o versioni superiori, mentre su OS X sarà richiesta la versione 10.8.5 oppure sarà possibile, da quest’anno, vedere la diretta anche su Windows 10 tramite Microsoft Edge.

Rimane sempre valida la possibilità di vedere l’evento Apple tramite Apple TV ed è richiesta una set-top-box di seconda o terza generazione con software 6.2 o superiore o un’Apple TV di quarta generazione.

E voi, seguirete con noi quest’evento pieno di novità e nuovi prodotti?

Immagini tratte da iDownloadBlog




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iphone_malware_ios

Apple a lavoro con gli hacker per chiudere falle di sicurezza

Apple ha riportato di stare lavorando con alcune figure di spicco, ricercatori di sicurezza, per risolvere le falle presenti sui sistemi di iPhone e Mac. Gli hacker dovrebbero incontrarsi a Cupertino questo mese e potrebbero guadagnare fino a $200,000 grazie al programma “bug bounty” di Apple.  Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!