Apple Store: probabilmente a breve ce ne sarà uno anche in Russia 1

Stando alla fonte macstories, Apple sarebbe in dirittura d’arrivo con un progetto per l’apertura del suo primo Retail Store in Russia. Alcuni personaggi di spicco delle sezione retail, inclusi il vice presidente Ron Johnson e Bob Bridger sono stati avvistati durante una visita presso l’Hotel Moskva, dove Apple starebbe cercando uno spazio di due piani, per un totale di 16.000 metri quadri, per il suo Apple Store.

L’Hotel Moskva è, al momento, nella fase finale della sua ricostruzione: questo edificio storico è vicino al Red Square, al Cremlino e ad altri monumenti e siti storici nel centro di Mosca, che sono molto famosi tra i turisti.
Sebbene ancora non ci sia un contratto firmato, le voci sostengono che a breve potrebbe esserci un accordo. L’hotel, con la sua splendida facciata in pietra, ospiterà anche numerosi altri retail stores, in una grande e moderna galleria commerciale.
L’Europa orientale al momento molto scarseggia in quanto a Apple Store, e l’apertura di questo primo Store in Russia potrebbe essere il segnale di una volontà ben precisa dell’azienda di espandersi anche in questa zona, proprio come Apple ha già in progetto di fare in Asia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.