Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel 1

La Zippered Sleeve di Côte&Ciel è di raro minimalismo ma senz’altro elegante.

Avevamo già sperimentato altri prodotti della stessa azienda e ogni volta il brand sembra stupirci per qualità e robustezza.

La sleeve, infatti, sembra poter difendere adeguatamente il nostro mac da eventuali piccoli urti o graffi.

Costituita da materiali riciclati, in pieno stile Côte&Ciel, la second skin abbraccia in modo confortevole in nostro device senza la necessità di impiegare troppa forza per inserire e tirar fuori il mac dalla custodia. Una chiusura zip sul lato corto della sleeve assicura la protezione totale del computer e ne impedisce una eventuale fuoriuscita.

Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel 2

Tra l’altro, la superficie interna della zip è rivestita così che il metallo non possa danneggiare la superficie del macbook. Disponibile in vari colori, dalle tonalità più scure a quelle più brillanti, la Zippered Sleeve è senz’altro un prodotto di qualità ma, a suo svantaggio, gioca un ruolo importante il prezzo forse un pò elevato, ma se si pensa all’impegno dell’azienda nella salvaguardia dell’ambiente

Provata la Zippered Sleeve di Côte&Ciel 3

La Zippered Sleeve può essere abbinata al Diver Pouc

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

 

 

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.