WWDC 2011: biglietti esauriti in meno di mezza giornata 1

Le date ufficiali del WWDC (Worldwide Developers Conference) erano state annunciate appena ieri: trascorse 10 ore, i biglietti erano già esauriti. Il costo dei biglietti era di 1.599$: migliaia di sviluppatori non hanno voluto perdere l’occasione di partecipare, e in meno di mezza giornata a partire dal momento dell’annuncio è stato registrato il tutto esaurito. Si tratta di un nuovo record: lo scorso anno, infatti, i biglietti erano stati venduti in 8 giorni.

Il WWDC 2011 si terrà a San Francisco, dal 6 al 10 giugno, e sarà incentrato sul “futuro di iOS e Mac OS”:

  • più di 100 sessioni tecniche, presentate da ingegneri Apple su un vasto raggio di argomenti specifici per lo sviluppo, il deploy e l’integrazione con l’ultima versione di iOS e Mac OS;

  • oltre 1000 ingegneri Apple che assisteranno gli sviluppatori nella codifica, con particolare attenzione all’ottimizzazione delle tecniche di sviluppo, e guide su come trarre il massimo dalle tecnologie di iOS e Mac OS;

  • opportunità di raffrontarsi con migliaia di sviluppatori di applicazioni per iPad, iPhone e Mac;

  • Apple Design Awards: premierà applicazioni per iPad, iPhone e Mac che dimostrino eccellenza nella tecnica, nell’innovazione e nel disegno.

Fonte: macstories

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.