3D Stickers Animati – Dinosauri è una app per bambini per iPhone e iPad.

L’app disegnata sia per iPhone che iPad sfrutta appieno le possibilità offerte da iOS 8 per raggiungere un nuovo livello di interazione in una app per bambini. I dinosauri possono essere spostati nello spazio tridimensionale e le decine di animazioni consentono ai bambini di approfondire i movimenti caratteristici di ciascun dinosauro.

3D-Stickers-Animati-Dinosauri

E’ possibile interagire in modo semplice ed intuitivo con i dinosauri: spostarli, ridimensionarli, ruotarli, avvicinarli od allontanarli oltre che attivare in modo casuale una delle animazioni che caratterizza ogni dinosauro. Sono disponibili decine di sfondi per ricreare le più svariate ambientazioni da quelle più realistiche fino alle più fantasiose che consentono di inserire i dinosauri nelle più famose città con suoni che caratterizzano l’ambiente.

I dinosauri con cui si può interagire grazie a 3D Stickers Animati Dinosauri sono: Ankylosaurus, Apatosaur, Dilophosaurus, Parasaurolophus, Plesiosaurus, Pliosaurus, Pterosaur, Spinosaurus, Stegosaurus, Tiranosaur e Triceratops.

Per arricchire la scena è anche possibile aggiungere oggetti tridimensionali come rocce, sassi, uova e alberi che possono poi essere spostati, ridimensionati, ruotati e avvicinati o allontanati.

L’app è pensata e provata con bambini di età compresa tra 3 e 8 anni ma grazie alla grafica molto realistica può incuriosire anche i bambini più grandi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.