L'Apple Store è Down, che il nuovo iPhone sia disponibile all'acquisto già da stasera? 1

Manca un ora esatta dall’inizio del Keynote in cui verrà presentato il nuovo iPhone. Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state tantissime. Alcune prevedono un iPhone 4S, altre un iPhone 5, purtroppo non si sa nulla, o almeno non si nulla ancora per poco.

Tuttavia, facendo un giro sul sito Apple e cliccando alla voce Store esso risulta down. Secondo molti rumors il nuovo iPhone sarà disponibile alla vendita a partire da oggi.

Anche se ciò dovesse essere confermato, Apple non ha mai venduto gli iPhone in Italia insieme al primo gruppo di paesi, ma di solito sono trascorse settimane per poter acquistare anche nel bel paese il melafonino.

Lo store down quindi potrebbe significare diverse cose:

  • Manutenzione necessaria per poter permettere l’acquisto dell’iPhone già da stasera.
  • Manutenzione resa necessaria per poter accogliere in futuro il nuovo iPhone.
  • Svariati utenti che tentano di vedere se ci sono novità mandando in tilt il server.

Ovviamente per chi ha seguito Apple negli ultimi periodi, l’aggiornamento di uno store il giorno di un keynote potrebbe far sperare di vedere già da stasera o da domani il nuovo iPhone tra i prodotti disponibili all’acquisto.

Ormai manca poco e fugheremo qualsiasi dubbio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.